Cuccioli assalgono la mamma: simpatici Golden Retriever fanno il giro del web

Ormai da anni i cani hanno conquistato letteralmente il web, diventando spesso virali per via delle loro stravaganti avventure. Una delle sottocategorie più apprezzate è sicuramente quella dei cani, in quanto sono estremamente dolci e pieni di sorprese. Infatti, ogni giorno ricevono milioni di visualizzazioni da persone di ogni età, in quanto appassionano sia grandi che piccini. Recentemente, sono diventati virali dei cuccioli che assalgono la mamma, facendo innamorare migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Il video è un complesso d’amore e tenerezza, e difficilmente qualcuno può resistere a tale spettacolo. Guardando questo vide, ti verrà sicuramente voglia di adottare un cucciolo di Golden Retriever.

Credit: Twitter/ @111ayasuko

I nostri amici a quattro zampe hanno letteralmente conquistato internet, diventando una delle categorie più apprezzate dagli utenti. Quando si parla di Golden Retriever poi, la situazione non può far altro che migliorare, vista la dolcezza immensa di questa razza. Questa razza infatti, è sempre piena di sorprese e con molta voglia di giocare, rendendo le vite delle loro famiglie più piene e solari. Quando si parla di cuccioli poi, è impossibile resistergli.

I cuccioli assalgono la mamma

Ad esempio, il video di questi cuccioli di Golden Retriever hanno fatto innamorare migliaia di persone su Twitter. I piccoli volevano a tutti i costi attirare l’attenzione della loro mamma, preparandogli un agguato davvero dispettoso.

I piccoli infatti, sembrano partire in massa per raggiungere la loro mamma, assalendola. La realtà è che non riuscivano a stare senza di lei, e quindi hanno deciso di richiedergli affetto a modo loro. Inutile dire che questo video ha strappato un sorriso a moltissimi utenti.

La mamma, nel frattempo, sembrava stare al gioco, facendosi seguire per tutta la stanza. Sicuramente è una mamma molto premurosa, e lo si può vedere anche dall’amore che i suoi cuccioli provano per lei.

Articoli correlati