Cucciola volpe orfana è entrata comodamente nella casa di una donna, chiedendo aiuto

Ci sono alcuni animali che, per natura, tendono ad essere più selvatici rispetto ad altri, non stringendo legami con gli umani. Tuttavia, possiamo avere sempre delle eccezioni. Mentre una donna di nome Emma si trovava in casa a lavorare nel suo ufficio, ha visto una coda rossa girovagare nel suo ingresso. Una povera volpe, rimasta orfana dalla madre, si era intrufolata a casa sua in cerca di cibo. Nessuno si sarebbe mai aspettato che questo fosse l’inizio di una splendida amicizia. Infatti, la volpe è continuata a tornare anche nei giorni successivi, portando con se anche sua sorella.

La donna non ha fatto del male alla volpe, che sicuramente ha apprezzato il gesto, dato che è continuata a tornare anche nei giorni successivi. Le ha anche dato un nome, Foxy. Quando la donna ha scoperto il triste passato della volpe, è rimasta davvero colpita e affranta. Era nata all’interno di un cortile lì vicino, ma il proprietario della casa aveva distrutto la loro tana. Inoltre, i cuccioli sono rimasti orfani della loro madre.

Tuttavia, Foxy ha stretto subito una bellissima amicizia con la donna, ambientandosi nella sua casa. Ogni volta, Foxy si sdraia comodamente sopra il divano nel suo cortile, entrando di tanto in tanto in casa attraverso la porta del gatto e rubando qualcosa. Oltretutto, ha deciso di portare anche sua sorella.

Tuttavia, la situazione per Emma stava diventando stressante, dato che le volpi si presenteranno nel cuore della notte in casa sua e le rubavano oggetti, come ad esempio le pantofole. Così ha deciso di chiudere la porta del gatto, continuando però a farle entrare in cortile. Questo non è andato molto a genio alle volpi, ma era una cosa da fare.

Tuttavia, Emma e sua sorella si sono abituate a stare nel cortile, continuando a tornare per riposarsi. Hanno davvero poca paura di Emma, dato che si lasciano anche avvicinare. Hanno trovato in lei e nella sua casa un rifugio da tutti i pericoli della città.

Articoli correlati