Cucciola spaventata abbandonata per strada si scioglie tra le braccia del suo soccorritore

La storia di tanti animali cambia in modo davvero meraviglioso, quando riescono a trovare la persona giusta, capace di dimostrare per loro l’affetto che non hanno mai ricevuto nella vita.

Ne sa qualcosa un povero cagnolino abbandonato a se stesso lungo il ciglio di una strada desolata.

Questo animale, solo e spaventato lungo le strade della Romania, ha visto la sua vita prendere una piega inaspettata, quando il suo percorso si è incrociato con quella di Georgiana Neagu, una donna che stava passando in macchina proprio nella zona dove si trovava il cane.

Quando Georgiana si è accorta della presenza di questo cucciolotto a bordo della strada, non ha esitato a fermare l’auto e ad avvicinarsi. La reazione del piccolo tuttavia non è stata felice, in un primo momento, infatti quando ha notato la presenza di quell’estranea avvicinarsi non ha potuto fare a meno di rannicchiarsi e piangere.

Evidentemente questo cagnolino aveva subito dei recenti traumi che lo avevano scoraggiato molto dall’avvicinarsi alle persone.

Tuttavia, con dei gesti gentili e pacati e un po’ di buona volontà, la donna è riuscita a conquistare la fiducia di questo cagnolino, che una volta comprese le vere intenzioni della sua soccorritrice non ha esitato a mostrare tutto l’affetto che serbava dentro.

Georgina ha così preso con sé questo cucciolotto, che si è rivelato essere una femminuccia, e ha deciso di chiamarla Paula. Nonostante la donna non abbia la possibilità di tenerla per sempre con sé non ha esitato per un istante ad accoglierla in attesa che una famiglia desiderosa bussasse alla sua porta, per accogliere questa piccola creatura all’interno della loro casa.

Georgina ha anche registrato un video del loro incontro che oltre a commuovere tantissimi amanti degli animali, si rivela un modo perfetto per far conoscere questa piccolina a coloro che magari in futuro si riveleranno come i suoi nuovi genitori.

Articoli correlati