Crolla tutta la casa la prima vita ad essere trovata sotto le macerie è un cane

Devo dire che quando sono le persone ad unirsi per salvare un cane a noi le cose piacciono di più. Un paese accorre per il crollo di un casolare, si cercano sopravvissuti…Arrivati sul posto si accorgono che solo una parte della casa è crollata e che sembra essere una zona particolarmente abbandonata. Si scava a mano e con mezzi di primo impatto.

Sia arriva ad una stanza e in fondo due occhioni terrorizzati guardano fissi i pompieri. Vengono chiamati i volontari animalisti per poter interagire al meglio con il pitt. Si avvicinano con calma e con il cappio, al volo afferrano lo spaventatissimo ma bellissimo cagnolone.

Stramnamente il cane si rifiuta di uscire da quell’inferno che continua a crollare ogni minuto,  i volontari fermano i poliziotti e dicono di non sottovalutare il gesto del cane, anzi di lasciarsi guidare, loro hanno sempre qualcosa da dire….I ragazzi assecondano il pitt e il povero amore li conduce nel sotterraneo..li tutti rimangono di pietra!

C’era una femmina, uguale a lui che ringhiava a tutti e non si faceva avvicinare. Qualcosa di strano c’era….Lentamente, con il pitt vicino si sono accostati a lei e subito è scappata sotto a altre parti di casa crollata, infilandosi tra le macerie..

I volontari hanno capito in quel preciso istante, hanno capito che c’era altro da salvare…Si sono ficcati a forza e finalmente il segreto è stato svelato. NASCOSTI TRA LE MACERIE MA IN SALVO C’ERANO I LORO PICCOLINI…La casa era disabitata, probabilmente usata da qualche malfattore come allevamento di pitt, il maschio e la femmina, belli di razza facevano fare tanti bei soldini a quei disgraziati che gli vendevano i figli.  

Sono stati portati al rifugio per le prime cure e poi, lo vedrete alla fine del video, per tutti loro c’è stata una dolcissima sorpresa. I “proprietari” probabilmente avranno visto sui giornali la storia dei pitt ma non sono sicuramente andati a reclamare la proprietà! Guardate le immagini in cui il papà cerca di far capire a tutti l’urgenza di scendere al piano di sotto!

Condividete con i vostri amici, quando comprate un cane non immaginate cosa ci sta dietro!

Articoli correlati