Costretto a consegnare il suo cagnolino al canile

Le commoventi immagini di un uomo che riabbraccia il suo cagnolino, dopo averlo recuperato da un rifugio, stanno facendo commuovere molte persone.

Un uomo ha preso la difficile decisione di lasciare all’interno di un canile, un cane che aveva adottato alcuni anni prima.

L’animale è stato condotto proprio nello stesso centro nel quale, alcuni anni addietro, era stato scelto.

Nel mondo esistono tantissime storie di persone irresponsabili che abbandonano i loro animali domestici nel modo più sconsiderato, ma Lewis Jiménez è stato costretto a dar via il suo amato Titus e la sua non è stata affatto una decisione semplice.

Tra loro c’era un legame speciale, instaurato come un amore a prima vista proprio in quello stesso centro.

Per cinque anni i due hanno vissuto sempre insieme, ma purtroppo il destino aveva in serbo un’amara sorpresa.

Jiménez è stato costretto a trasferirsi e nella sua nuova abitazione non erano ammessi animali domestici.

Quindi se Jiménez non si fosse sbarazzato di Titus, si sarebbero ritrovati entrambi senza un posto in cui vivere.

Sono stati vani i tentativi dell’uomo di trovare qualcuno a cui affidare il suo amato amico a quattro zampe e la sola scelta rimasta era quella di riportarlo al rifugio.

Il loro saluto è stato qualcosa di veramente difficile da sopportare e Lewis era incredibilmente addolorato per la decisione presa, ma sapeva che prima o poi sarebbe tornato per riprendere il suo amico.

I responsabili del centro dubitavano fortemente che Jiménez sarebbe tornato, dato che quando vengono consegnati loro degli animali, è solo perché i loro padroni non vogliono più averli intorno.

Tuttavia il tempo ha dimostrato le buone intenzioni dell’uomo, che quattro lunghi mesi dopo, è riuscito a recuperare il suo amato cane.

Lewis ha risolto i suoi problemi abitativi e si è trasferito in una casa con un ampio cortile, che risulta assolutamente perfetto per Titus.

I volontari del rifugio sono rimasti sbalorditi dal ritorno dell’uomo, dato che sono situazioni più uniche che rare.

Le immagini che vedono il loro ricongiungimento stanno commuovendo un numero incredibile di persone e dimostrano quanto amore può nascere tra un essere umano ed un animale.

Articoli correlati