Ecco cosa succede quando un cane è veramente parte della famiglia. Appena la donna ha scoperto che la sua cagnolina era incinta, ha fatto qualcosa di meraviglioso.

Quando Elsa Fusse ha scoperto che la sua cagnolina era incinta, ha deciso di raccogliere questi momenti in un servizio fotografico. Non poteva immaginare che le fotografie sarebbero diventate virali.

Sesión de fotos de maternidad

La donna ha condiviso le foto del mini servizio fotografico sulla maternità di Fusse. Le ha messe su Twitter e da quel momento è partita la diffusione. Le foto, scattate da Clayton Foshaug, un amico della donna, hanno spopolato.

La donna ha accompagnato le foto scrivendo: “La mia migliore amica è a 8 settimane di gravidanza, così abbiamo deciso di fare un servizio fotografico di maternità”.

Fotos de maternidad

Qualcuno ha commentando dicendo che era la cosa più bella vista quel giorno, mentre altri hanno messo la foto di Fusse come schermata di blocco perché questa immagine è veramente dolcissima.

 

Il 28 giugno Fusse è diventata mamma! Ha dato alla luce otto meravigliosi cuccioli, tutti sani e felici. Un sacco di persone hanno inviato le congratulazioni a Elsa, la mamma umana di Fusse, per il lieto evento.

Protector de pantalla

Molti hanno consigliato a Elsa di sterilizzare Fusse, dopo che ha terminato lo svezzamento, questo per evitare che sfaccia troppi cuccioli di cui, dopo, potrebbe non essere in grado di prendersene cura. Otto cuccioli, in effetti sono tanti e Elsa sta già valutando di darne qualcuno in affido, ma per ora stanno tutti con lei, poi deciderà la cosa in futuro.

 

I cani vanno sverminati, vaccinati, curati, nutriti e cresciuti, l’impegno è veramente grande per cui Elsa ha deciso che prenderà in considerazione la proposta che gli anno fatto alcuni utenti, cioè quella di far sterilizzare il cane.

Perra embarazada

Certo, non è bello che sia un’altra persona a decidere se puoi avere figli o no, ma in questo caso è anche per il bene di Fusse che, con cucciolate così numerose, si rovinerebbe la salute nel giro di poco tempo.

Cachorros

Articoli correlati