Cosa è successo al cane di Io sono Leggenda, il film con Will Smith

Il cane che ha recitato con Will Smith in “Io sono Leggenda” è rimasto senza ombra di dubbio nel cuore di molte persone. Il cane aveva stretto un legame così forte con l’attore, che Will ha chiesto anche se fosse possibile adottarlo, ma purtroppo aveva già una famiglia che lo amava. Ma che fine ha fatto questo cane?

Credit: Youtube/ @Movieclips Classic

Molto più che un attore

“Io sono Leggenda” è sicuramente uno dei film più famosi e apprezzati dell’attore Will Smith. In questo film, Will aveva un compagno davvero speciale, un fantastico pastore tedesco di nome Sam (Samantha), il cui vero nome era Abbey. Nonostante Will si era ripromesso di non volere più cani, a causa del brutto incidente nel quale aveva perso il suo cane quando era bambino, l’attore si è innamorato follemente dell’intelligenza e dolcezza di Abbey.

Il cane rubò così tanto il cuore di Will, da spingere l’attore a chiedere la sua adozione. Tuttavia, il cane, che aveva all’incirca 3 anni, aveva già una famiglia che lo amava ed era molto affezionata a lei.

” Li ho letteralmente pregati. Della serie hey, fammi avere quel cane, ti prego. Dai, fammelo avere. Purtroppo aveva già una famiglia, quindi era solo un’altra di quelle storie d’amore di Hollywood”,

racconta Will Smith.
Credit: @Steeve Berens

Nel film Io sono Leggenda, che quasi tutti conoscono, Abbey aveva rubato il cuore di tutti gli spettatori. Nella storia del film, il cane moriva a causa dello scontro con altri cani infetti dal virus. Will, provando a far di tutto per salvarla, dovette fargli chiudere gli occhi per sempre.

Nella vita reale, Abbey ha sempre vissuto insieme a Steeve Berens e la sua famiglia, e le sue ultime notizie risalgono al 2018, in cui si è appreso che il cane fosse vivo e aveva 13 anni.

Questa razza di cane è davvero molto intelligente, tanto da trovarli facilmente come cani guida. Will e Abbey hanno avuto veramente un’ottima connessione durante le riprese, facendo innamorare milioni di persone.

Articoli correlati