Corvo non dimentica i gesti di una donna che lo ha aiutato a prendersi cura dei suoi piccoli

La storia di Anne Edwards per alcuni può avere davvero dell’incredibile e lascerà molte persone a bocca aperta.

Anne è una donna che è solita portare fuori in giardino i suoi figli per giocare, in modo da farli stare il più possibile all’aria aperta e godersi un po’ di pace tra la natura.

Durante uno di questi momenti, la donna si accorse che, in un albero lì vicino vi era un corvo ed essendo la prima volta che lo vedeva, decise di avvicinarsi a lui.

Il corvo era in un nido che i suoi piccoli che, purtroppo, non avevano una buona condizione di salute.

Fu proprio in quel momento che la donna decise di aiutare l’animale e i suoi piccoli, dando loro tutto l’aiuto possibile e una volta sicura che stessero bene, li ha riportati nel luogo in cui li aveva trovati.

Una volta che i pulcini si furono ripresi, mamma corvo andò via con loro ed Anne era convinta che non li avrebbe più rivisti, quando un giorno la rivide tra gli alberi.

In quel momento decise di chiamarla e lei si avvicinò, iniziando così una lunga amicizia tra Anne e mamma corvo, che successivamente chiamò Mildred.

Mildred infatti decise di tornare non appena doveva accudire le sue uova e rimase lì fino a quando non si schiusero.

Nonostante fosse andata via, mamma corvo sorvolava sempre la zona intorno a casa di Anne e la donna se ne accorse nel momento in cui ebbe un’emergenza medica.

Un giorno infatti, la signora Edwards dovette portare il figlio in ospedale e nei giorni in fu lontana da casa, c’era Mildred a tenere d’occhio la situazione.

Anne se ne rese conto quando tornò con il figlio dall’ospedale, in quanto vide il corvo su un albero, proprio fuori dalla sua finestra.

Inizialmente lo vide come un gesto insolito, ma successivamente comprese che era il modo di Mildred di ringraziare la donna per le cure che aveva donato ai suoi piccoli.

Articoli correlati