Coppia vede un beagle anziano regalato online e corre a prenderlo

I cani anziani nei rifugi fanno davvero molta fatica a trovare casa in cui andare, in quanto la maggior parte delle persone preferisce adottare dei cuccioli da crescere. Purtroppo questa è davvero una cosa triste, in quanto anche i cani più anziani hanno molto amore da dare, e delle volte sono costretti a passare davvero molto tempo da soli, prima di trovare una famiglia. Quando questa coppia ha visto che stavano dando via un beagle molto anziano, non ci ha pensato due volte, ed è andata subito a prenderlo. Adesso questo cagnolino vive la vita migliore che potesse mai desiderare, felice con la sua nuova famiglia.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Un giorno, una coppia ha trovato su Facebook un annuncio di un Beagle molto anziano che veniva dato in regalo. Le sue condizioni non erano affatto ottimali, in quanto aveva delle unghie molto lunghe, un odore molto sgradevole e i suoi occhi erano pieni di tristezza. Così Taylor e il suo ragazzo non ci hanno pensato due volte e sono andati all’istante ad adottarlo.

Un passato molto triste

La famiglia che lo stava dando via aveva molta fretta, quindi i ragazzi hanno dovuto fare in fretta. Taylor ha visto subito che il volto del Beagle, chiamato Maple, racchiudeva un passato davvero molto triste. Tuttavia, quando è stato portato via sembrava davvero molto sollevato.

Credit: Youtube/ @The Dodo

“L’abbiamo portata in macchina e su un letto comodo. Si è semplicemente aggrappata a quel letto. Sembrava semplicemente terrorizzata. Chissà cosa ha passato?”,

racconta Taylor.

In casa Maple ha conosciuto anche quello che sarebbe diventato il suo fratellino canino, Cooper, con il quale è andato subito molto d’accordo. Cooper è stato semplicemente fondamentale per riuscire a far sbloccare Maple dal suo guscio, così che potesse mostrare finalmente il suo carattere dolce e allegro.

Adesso Maple gode di una famiglia che lo ama e che non gli farà mai più vivere dei momenti tristi.

Articoli correlati