Coppia costruisce un rimorchio per portare i loro cani in vacanza con loro

Quando si avvicina il periodo delle vacanze, molte persone hanno la malsana idea di abbandonare i propri animali domestici. Ogni anno infatti vengono abbandonati circa 80.000 gatti e 50.000 cani, e la maggior parte di loro rischia di morire a causa di incidenti stradali. Nonostante sia un reato punibile con l’arresto, alla gente sembra non importare, continuando a liberarsi dei propri amici fedeli.

Fortunatamente dal lato opposto c’è chi farebbe di tutto pur di portare i propri animali in vacanza, proprio come ha fatto questa coppia. Questo motociclista ha ben pensato di creare un rimorchio per la sua moto che gli permettesse di portare con se anche i suoi cani. Il tutto è stato fatto in completa sicurezza, questi animali devono far parte veramente della famiglia.

Credit: Facebook/ @Clarín

Questa simpatica coppia è stata fotografa mentre era in viaggio insieme ai loro due cani, alloggiati in un comodo rimorchio costruito da loro. Il video è diventato subito virale, catturando l’attenzione e lo stupore di migliaia di utenti.

La moto era omologata per due persone, quindi avevano bisogno di ingegno per riuscire a trasportare anche i loro animali. Evidentemente i due animaletti sono molto importanti per loro, e quindi si rifiutavano di lasciarli a casa da soli con altre persone. Così, armati di molta inventiva e fai da te, sono riusciti a tirare su questo simpatico rimorchio per loro, costruito per permettergli di viaggiare in completa sicurezza.

Credit: Facebook/ @Clarín

Una famiglia responsabile

Questo video ha fatto partire una serie di foto di gadget costruiti dagli utenti per i loro animali, uno più simpatico dell’altro.

Questa coppia ha dato una grande lezione a tutte quelle persone che abbandonano i loro animali nel periodo delle vacanze, dimostrando che con un po’ di cervello si possono far combaciare le cose e far divertire anche i nostri simpatici animaletti.

Quei cani sono veramente fortunati ad avere una tale famiglia esemplare.

Articoli correlati