Coppia adotta 8 cani e, per poter dormire insieme a loro, trova una soluzione semplice ma geniale

Chris e Mariesa Hughes hanno passato un’altra notte insonne per colpa dei loro 7 cani che dormivano nel letto con loro. Ma quella notte è stata determinante per il loro futuro perché i due hanno trovato la soluzione.

Tanya Bissaillon Photography Chris e Mariesa Hughes con i loro cani

“Durante la notte tutti i nostri cani volevano stare insieme a noi e il nostro letto matrimoniale era diventato troppo piccolo… spesso ci siamo ritrovati dormendo per terra o sul divano” ha raccontato Chris. “Quindi abbiamo pensato di costruire il mega-letto”.

Il mega-letto ha due materassi, è lungo circa 4 m,  largo circa 2 m e ha una testata che ha poco meno di 2 m in altezza. Per capire meglio le sue dimensioni vi diciamo che un letto normale ha circa 2 m in lunghezza ed è largo 1,8 m.

Mr Mo Project I cani riposano sul loro mega-letto

Ci sono voluti circa 6 mesi per progettare e costruire il letto. Ha anche delle scalette per uno dei loro cani, quello più vecchio, che non può saltare così in alto. Ci sono anche dei cassetti che i coniugi Hugheses usano per le coperte e per le lenzuola.

Il letto è anche molto stravagante: è decorato con le impronte intagliate a mano del loro “migliore amico Bailey”, morto lo scorso luglio all’età di 16 anni.

Mr Mo Project Tutta la famiglia, i coniugi Hughes e i loro amati cani in un solo letto.

Chris e Mariesa Hughes sono i fondatori di The Mr. Mo Project, un’associazione non profit che porta via dai rifugi ad alto riskio di eutanasia i cani anziani e malati, trovando loro delle case per il resto della loro vita. Il progetto Mr. Mo copre le spese mediche e quelle per le loro necessità primarie di ogni giorno.

Conoscendo la loro passione per i cani, i coniugi Hugheses non si sono nemmeno posti il problema di non far salire i loro cani sul letto.

Comunque, Chris è alto 1.80 m e aveva anche lui bisogno di più spazio nel letto. Negli ultimi giorni i due hanno adottato un ottavo cane, non molto dopo aver intagliato sulla testata del loro letto le impronte del cane che hanno perso a luglio.

Mr Mo Project Tutti i cani hanno una loro posizione preferita. Gremlin, un pitbull anziano che è anche il più famoso della casa, dorme al centro del letto, mettendo spesso la testa su un cuscino.

Pittie Sam dorme sotto le coperte, preferibilmente tra le gambe di qualcuno. Stig, un altro pitbull, dorme nelle braccia di Marisa. Poi c’è Quinn, il terrier a pelo ruvido, che dorme con loro ma che non è molto appiccicoso e Meatball (Polpetta) il bull terrier che dorme accanto a Chris.   Fonte: today.com

Articoli correlati