Contadino crea dei paraorecchie per far sì che le sue vacche non sentano freddo in inverno

Tutti abbiamo una stagione preferita, e sicuramente tra quelle più combattute troviamo estate e inverno. C’è chi preferisce l’estate per passare una bella giornata al mare e per bere una bella bevanda ghiacciata, mentre c’è chi preferisce l’inverno per bere una tazza di tè caldo davanti al camino. Tuttavia, nel caso degli animali la situazione è più complicata, in quanto non possiamo sapere quale preferiscano, ma quello che possiamo fare è provvedere a tutti i loro bisogni. Dopo che un incendio ha distrutto la stalla a Wisconsin, negli Stati Uniti, Holly Poad e sua zia hanno creato dei paraorecchie per le loro vacche, affinché non sentissero freddo durante l’inverno. L’idea ha avuto un grande successo, tanto che persone da fuori hanno cominciato a chiedergli i loro prodotti

Credit: Facebook/ @Triple P Farm

Dopo che la loro stalla ha preso fuoco, Holly Poad e sua zia non avevano alcuna intenzione di far soffrire il freddo alle loro vacche, così hanno deciso di reinventarsi. In quelle zone, la temperatura può scendere anche a -40°, e per questo motivo hanno creato dei paraorecchie su misura per loro.

L’idea di Holly era quella di unire giacche e assorbenti, al fine di creare una struttura comoda e funzionale. Per fare ciò, la ragazza si è rivolta a sua zia Kim Ewers, che è un’esperta nel settore e sapeva sicuramente come realizzarli.

Credit: Facebook/ @Triple P Farm

Paraorecchie funzionale

Per realizzare i paraorecchie, hanno utilizzato un tessuto impermeabile, così da non soffrire il freddo, con insieme delle cinghie e velcro per renderli adattabili alla testa delle vacche. La lana non è stata utilizzata, in quanto da bagnata poteva causare problemi agli animali. Inoltre, ogni paraorecchie è stato colorato di un colore molto acceso, così da renderle tutte individuabili.

Dopo aver pubblicato i loro prodotti tramite la pagina Facebook Triple P Farm, hanno cominciato a ricevere moltissime richieste di ordini dei loro prodotti, tanto da spingerle a chiamare ulteriore personale per aiutarle.

Credit: Facebook/ @Triple P Farm

Articoli correlati