Conosci Hulk, il pitbull più grande del mondo che pesa più di 78 kg

I pitbull sono rinominati per la loro stazza possente e la loro mascella possente. Questi fattori fanno nascere molti timori nelle persone, che li guardano sempre con aria timorosa per strada, evitandoli, quando in realtà sono anche loro degli eterni cuccioloni. A dimostrarlo è Hulk, il pitbull più grande de mondo, che pesa più di 78 kg. Nonostante Hulk attiri molta attenzione per strada a causa della sua grandezza, la sua proprietaria non ha problemi a fidarsi di lui, facendolo giocare tranquillamente con suo figlio di tre anni. Molte volte si guarda semplicemente l’aspetto esteriore di un cane, scordandoci di guardare il loro cuore.

Nonostante le sue dimensioni enormi, il proprietario del Pitbull, nonché suo allenatore, Marlon Grannon della Dark Dynasty K9, non ha problemi a fidarsi del suo amico Hulk. Proprio per questo motivo, lascia giocare tranquillamente il cane con il figlio di 3 anni, consapevole che, nonostante il suo aspetto, in realtà è un gran cucciolone.

Generalmente, i Pitbull hanno un peso che oscilla dai 20 ai 30 kg, ma Hulk è totalmente fuori dalla media, dato che pesa ben 78kg. Oltretutto, il peso di Hulk non si è ancora stabilizzato, in quanto è in continua crescita.

Una cucciolata dal valore unico

Questa massa così elevata non va bene per nessun tipo di cane d’allevamento, in quanto ne compromette le articolazioni e l’agilità, diminuendo notevolmente la durata della sua vita. Tuttavia, le caratteristiche di Hulk gli permettono comunque di avere delle cucciolate.

Secondo varie stime, dalla sua cucciolata si potrebbero ricavare degli esemplari unici simili a lui, che frutterebbero al suo proprietario all’incirca 500.000 dollari. Insomma, Hulk non è di certo un cane come tutti gli altri.

Hulk, nonostante i pregiudizi da parte di molte persone sopra la propria razza, dimostra ogni giorno di essere un cane educato e gentile, rompendo ogni barriera mentale creata dall’uomo nei confronti di alcune razze.

Articoli correlati