Coniglio si rilassa disteso su una carota a guardare cartoni (VIDEO)

Non è una delle solite immagini che siamo abituati a vedere e proprio per questo il video condiviso su TikTok è letteralmente spopolato. In questo filmato si può guardare un coniglio che se ne sta comodamente seduto appoggiando la schiena su una carota all’interno della sua tana. Ma la parte curiosa è che ha uno schermo davanti che trasmette dei cartoni. E lui non si muove completamente. Se ne sta fermo lì a guardarli.

coniglio guarda cartoni
Un coniglio si rilassa disteso su una carota guardando cartoni – foto TikTok @tianyuanmengchong

Le curiose immagini che riprendono il coniglio nella sua tana hanno strappato un sorriso a tante persone. L’animale si sta godendo il suo momento di relax e non vuole essere disturbato. E lo fa stando appoggiato su una carota, il suo cibo preferito che ama rosicchiare, guardando i cartoni.

Il coniglio sembra che stia perfettamente in una situazione comoda e non mostra segni di distrazione. Tra le tante scene che vengono condivise sui social questa sicuramente è una delle più curiose. Anche perché il coniglio sembra proprio abituato a stare così.

foto TikTok @tianyuanmengchong

Il video è stato pubblicato nel profilo TikTok di @tianyuanmengchong, una pagina social che mostra le esilaranti avventure di questo coniglio. La clip in particolare che condividiamo oggi ha letteralmente conquistato tutti ed è diventa virale. Ha raggiunto infatti più di 24 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di utenti che hano sorriso nel vedere il simpatico coniglio guardare i cartoni.

Sicuramente non è un’immagine che vediamo abitualmente. Ma non è la prima volta per questo animaletto farsi vedere in un momento del genere. Infatti la sua padrona lo mostra più volte in situazioni bizzarre ma dove lui comunque è perfettamente a suo agio.

foto TikTok @tianyuanmengchong

Guarda il video del coniglio che sta comodamente disteso su una carota e si guarda i cartoni:

Leggi anche: Tartaruga si ritrova il cane davanti: ecco quello che fa per mandarlo via (VIDEO)

Articoli correlati