Compra un cucciolo di Volpino ma scopre in poco tempo che si tratta di un altra razza di cane (VIDEO)

Una donna ha acquistato un cucciolo, convinta che fosse un “meticcio”, un cagnolino di quelli che le piacciono molto evidentemente, una sorta di volpino. Ma una volta cresciuto un po’ scopre qualcosa di davvero inaspettato. La giovane, presente su TikTok, dove ha raccontato l’accaduto, conosciuta come @issafablife, ha pubblicato un video per condividere questa sua singolare esperienza.

La persona di cui stiamo parlando è una ragazza che qualche mese fa, passando per il confine tra Messico e Stati Uniti, ha avuto l’opportunità di prendere, in questo caso acquistare, un cucciolo. La giovane aveva sempre desiderato un animale domestico, in particolare un cane, e le era risultato irresistibile un musetto speciale. Quello di un cucciolo davvero dolce che non ha potuto fare a meno di portare a casa.

Anche se in molti pensano che acquistare un cane non sia molto “etico”, la giovane ha comprato questo cucciolo. Lei è rimasta davvero affascinata dalle particolarità nelle fattezze del cane e dalla “inusuale” razza del cucciolo, e aveva appreso che si trattava di un esemplare di Pomerania.. Questa specie è conosciuta comunemente anche come “Volpino”, un animale che normalmente rimane molto piccolo.

Le dimensioni di un volpino, quindi, solitamente si adattano bene alla vita in appartamento. D’altronde la loro altezza non supera i 24 cm. Il cucciolo di volpino sarebbe stato perfetto per la ragazza. Tuttavia, con il passare del tempo, le previsioni sono decisamente cambiate e hanno subito una brusca sterzata. Il cucciolo, infatti, continuava a crescere, dimostrano la sua appartenenza ad una razza ben diversa dal piccolo volpino.

La protagonista della vicenda ha capito di essere stata raggirata e che il venditore le aveva mentito. Nel video condiviso dalla giovane, il cagnolino è cresciuto a tal punto che si può affermare che stia diventando rapidamente un lupo. Evidentemente si trattava di un piccolo di husky, e il tempo ha ovviamente manifestato l’evidenza di questa appartenenza. La ragazza, per, si è affezionata al suo cucciolo e di certo non ha intenzione di riportarlo da dove lo ha comprato. Non sarebbe, però, stato male sapere prima certi particolari.

Il video condiviso è diventato virale in poco tempo. Eppure molti utenti hanno reputato questo husky un colpo di fortuna a 50 dollari dato un esemplare del genere raggiunge persino cifre a 3 zeri da cucciolo.

Articoli correlati