Il Commovente Incontro Tra I Piccoli Di Mamma Gatta E Dal Suo Migliore Amico: Zio Cane!!

Una mamma gatta porta i suoi piccoli gattini a conoscere il suo migliore amico, l’incontro è davvero meraviglioso e si puo vedere la felicità del cane nel conoscere i piccoli.

Sappiamo che dalla natura degli animali c’è sempre qualcosa da imparare, spesso ci sorprendono dimostrandoci una sensibilità e una dedizione tali che difficilmente l’essere umano riesce ad eguagliare

jvljvjljhbhb

E’ chiaro che nel mondo degli animali non umani, le amicizie più improbabili sono possibili perche loro non fanno differenza di razza o condizioni, qualcosa di completamento opposto al modo di comportarsi delle persone oggi giorno. Una delle prove più belle di queste splendide amicizie, è un video che è stato pubblicato su you tube dove viene ripreso il meraviglioso momento in cui una mamma gatta porta i suoi piccoli gattini  in un patio a conoscere il suo vecchio amico, che risulta essere un cane.

ug

Anche i piccoli sembrano felici di conoscere e giocare con “zio cane”, il quale è sicuramente più tollerante della loro mamma nei giochi. Alla fine del video si può vedere il cane e mamma gatta che giocano insieme, come se fosse qualcosa che facevano ai vecchi tempi. E’ realmente commovente vedere come la gatta (solitamente le gatte sono molto protettrici verso i loro piccoli) con totale fiducia si mette da parte per lasciare i gattini e il cane giocare tranquilli, dimostrando un’amicizia profonda e sincera.

Queste tenere e commoventi immagini di splendide creature che molte volte vengono discriminate o respinte per non essere di razza, maltrattati per non avere casa o semplicemente ignorati, sono capaci di mantenere un vincolo genuino di amicizia, di amore generoso e incondizionato attraverso il tempo, indipendentemente dalle loro diversità. Qualcosa che ci costringe a riflettere e renderci conto che se imparassimo ad essere più  animali come loro, questo mondo sarebbe davvero migliore.