Collassò a terra a causa di un ictus, ma le sue cagnoline seppero esattamente cosa fare per salvarla.

Maureen Hatcher vive in Florida con i suoi due bellissimi cani chiamati Bella e Sadie.  Per Maureen, questi cani fanno parte della sua famiglia e si rese conto più che mai quando ebbe un ictus e i suoi due cani intuirono che stava male e reagirono cercando aiuto. Maureen Hatcher ha attualmente 62 anni.

 

Maureen non ricorda esattamente cosa gli sia successo, ma sa che ha riacquistato coscienza per pochi secondi e tutto quello che poteva fare era cercare di spiegare a Bella e Sadie che aveva bisogno di aiuto.

I cani capirono immediatamente che qualcosa non andava bene e lasciarono la casa per andare dal vicino e fargli capire che avevano bisogno del suo aiuto. La telecamera di sicurezza mostra i due cani che vanno velocemente ed entrano in casa di Alexandra Naspolini . Maureen vive anche con suo nipote di 21 anni, ma in quel momento non era in casa.

I cani iniziarono ad abbaiare con insistenza in un tentativo disperato di spiegare che la loro proprietaria era in pericolo. Facevano tanto di quel chiasso che la vicina cominciò a preoccuparsi .”Ero seduta a bere caffè fino a quando ho visto che uno dei cani era fuori di casa, più tardi ho sentito che anche l’altro cane veniva da casa sua e non smetteva di abbaiare “.

Pochi minuti dopo le telecamere di sicurezza mostrano Alexandra che si avvicina alla casa di Maureen. Mentre la porta era aperta, entra con attenzione e prova a chiamare la proprietaria per assicurarsi che tutto sia a posto.

I cani la condussero direttamente nella stanza e fu allora che Alexandra trovò Maureen con quelli che erano chiaramente segni di un infarto. Era molto confusa, una parte del suo viso era molto debole e aveva difficoltà a parlare correttamente.

Alexandra ha immediatamente chiamato un’ambulanza e dopo aver ricevuto cure mediche, Maureen è stabile ed estremamente grata per tutto l’aiuto che ha ricevuto dai suoi fedeli cani.

Articoli correlati