Cinque animali vengono ricoperti dal fango e diventano irriconoscibili: la scoperta lascia tutti senza parole

La storia che state per leggere vi lascerà senz’altro senza parole, così come ha lasciato a bocca aperta i numerosi utenti che l’hanno appresa tramite Internet. Ma colui che deve essere stato più stupito di tutti dalla vicenda, avente come protagonisti cuccioli di animali, è Shurachet Klaevkala, un giovane uomo della Thailandia. Un giorno qualsiasi, il ragazzo stava percorrendo la strada che ogni mattina lo conduce alla sede di lavoro. Qualcosa di assolutamente inaspettato, però, ha colpito la sua attenzione.

Lungo la strada si trovava un cantiere aperto da poco. Improvvisamente, dalle impalcature e dagli strumenti di lavoro, Shurachet ha sentito provenire lamenti ovattati e continui. Avendo subito compreso che poteva trattarsi di animali in difficoltà, l’uomo si è avvicinato e ha fatto un’incredibile scoperta. Come aveva immaginato, cinque esserini indefinibili stavano chiedendo aiuto. A un primo approccio, però, l’uomo non è stato in grado di determinare a quale specie quegli animali appartenessero. Infatti, i piccoli erano a tal punto avvolti dal fango da essere quasi pietrificati, oltre che irriconoscibili.

Ci è voluto un po’ prima che il ragazzo comprendesse che si trattava di cinque cuccioli di cane, probabilmente nati solo da qualche giorno. Il caso aveva voluto che Schurachet si imbattesse in questi poveri animaletti intrappolati pericolosamente nel fango. Dopo averli condotti via da quel luogo impervio, l’uomo li ha immediati sciacquati con dell’acqua. L’operazione, che ha richiesto qualche minuto, ha permesso di svelare il loro tenerissimo aspetto.

A quel punto, è stato automatico per il soccorritore domandarsi come gli animaletti fossero finiti in quel luogo. Le madri solitamente cercano luoghi appartati e protetti per poter dare alla luce i loro figli in totale sicurezza. Doveva essere andata così anche in questo caso, ma ovviamente la cagnolina non aveva potuto immaginare che un monsone avrebbe trascinato fango e ruderi nel giaciglio che aveva scelto così accuratamente.

Dopo che aveva salvato la vita ai cinque piccoli, al ragazzo non restava che accettare quel segno del destino. Così, consultatosi con la sua famiglia, il giovane ha deciso di adottarli tutti e cinque! Siamo sicuri che i piccoli della famiglia saranno per sempre grati a Schurachet.

Articoli correlati