Cigno aggressivo attacca un Golden Retriever che voleva solamente nuotare nel lago (VIDEO)

Delle volte, la natura può essere davvero sorprendente. Potrebbero crearsi delle situazioni che, sfortunatamente, possono sfociare anche in liti. Questo magari per difendere il proprio territorio, o anche per la presenza di cuccioli nei paraggi. Una cosa è certa: nel regno animale bisogna stare attenti. I cigni sono degli animali davvero belli e maestosi, ma non tutti sanno che possono essere pericolosi, qualora si sentissero sotto minaccia. In un video che ha stupito il web, possiamo vedere un cigno aggressivo che attacca un povero Golden Retriever. Il peloso voleva solamente fare una nuotata nel lago, rovinata appunto da questo bruttissimo evento.

Xi Shi è un dolce cagnolone che vive a Chengdu, nella provincia del Sichuan. UN giorno come tanti, mentre si trovava in un lago con i suoi proprietari, qualcosa ha interrotto la loro tranquilla scampagnata. Infatti, un cigno aggressivo attacca il Golden Retriever, che non ha potuto far altro che scappare a riva. A quanto sembra, il cigno era disturbato da qualcosa, attaccando senza pensarci il cane.

Nel filmato, possiamo vedere il Golden Retriever nuotare tranquillamente in acqua. Niente sembra andare storto, fino a quando un cigno, a tutta velocità, si è scagliato contro di lui. Ha cominciato ad attaccarlo, scuotendo velocemente le sue ali. Il povero cane, spaventato, era chiaramente disorientato. Così i suoi proprietari hanno cominciato a chiamarlo, in modo da farlo tornare a riva.

Il cigno sembrava non voler staccarsi per nessun motivo al mondo dal peloso, fino a quando non è arrivato a riva. Secondo quanto raccontato dai suoi proprietari, fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Purtroppo una bellissima giornata si è trasformata in un evento davvero brutto e angosciante, ma fortunatamente tutto si è concluso per il verso giusto.

Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato più di 660.000 visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.

Articoli correlati