Come Ci Accolgono I Nostri Cani Dopo Un Lungo Periodo Di Assenza? Scopritelo!

Un video bellissimo che ci fa vedere come alcuni cani accolgono i loro umani dopo un lungo periodo di assenza. Sono tutti militari in ritorno da una missione. Questi pelosi dimostrano il loro affetto in maniera estrema. Saltano addosso ai loro umani e li riempiono di leccate.L’amore che provano nei loro confronti è evidente.

I cani sono creature meravigliose, una volta che ti donano il cuore non lo rivogliono più indietro. Un cane riconosce il suo umano anche dopo 10 anni, non tutti sono capaci di amare tanto.

3

Alcuni di loro non sopportano la lontananza neanche per poche ore. Spesso succede che se un cane viene lasciato a casa, casomai per andare in vacanza, si rifiuta di mangiare. Vivono una breve assenza come un vero e proprio abbandono.

4

Alcuni vanno addirittura in depressione. Loro ci danno tanto e noi siamo tenuti a ricambiarli. A parte case estremi in cui non possiamo fare diversamente, sarebbe meglio portarli sempre con noi. Sono sensibili e per loro è difficile se non impossibile motivare questa assenza.

2

Accogliere un peloso in casa equivale all’adottare un figlio. Ce ne assumiamo tutte le responsabilità. Se lo meritano!