Sentono Dei Lamenti Provenire Dal Bagagliaio Di Un Auto, Ciò Che Trovano Dentro Li Lascia Senza Parole

La crudeltà e l’ignoranza umana non ha limiti e questa volta, il povero malcapitato è stato un cagnolino, abbandonato ed intrappolato dentro un portabagagli di un automobile con all’interno 45°.

La cagnolina che si chiama Barbara, deve la sua vita ad un vigile che stava lavorando, sul punto di multare una macchina parcheggiata, la donna sentì degli strani rumori provenire dal retro dell’automobile. Cercando di capire cosa fosse, si accorse di aver a che fare con un cane che cercava disperatamente aiuto, subito la donna chiamo la polizia.

Quando arrivò la polizia di Cullera, Spagna, cercarono di localizzare il proprietario della macchina mentre altri si occupavano di aprire il veicolo. Utilizzando dei ganci riuscirono ad aprire il portabagagli, quello che trovarono davvero tolse il fiato a tutti.

Gli agenti aprirono lentamente il portabagagli e ad un lato, vicino a delle biciclette, c’era la povera cagnolina che stava soffocando , aveva defecato e vomitato dopo essere stata ore in quelle condizioni, faticava a respirare con l’intenso calore che c’era all’interno del veicolo.

La povera barbara era terribilmente disidratata ed era appena cosciente quando è stata messa fuori dall’automobile. La polizia determinò che la temperatura all’interno della vettura era di 45°c, se fossero arrivati un po più tardi la cagnolina sarebbe morta nel peggiore dei modi.

A causa della sua critica situazione, Barbara Fu portata immediatamente ad una clinica veterinaria, dove fu accudita per stabilizzare la situazione mentre monitoravano i suoi valori.

Fortunatamente Barbara è stata salvata in extremis ed è riuscita a riprendersi completamente, verrà messa in adozione affinché trovi una famiglia che la ami davvero e possa lasciarsi quella sofferenza alle spalle.

Nel video le immagini del salvataggio, si potrà sentire lo stupore e la compassione dei poliziotti quando aprono il bagagliaio.

Per quanto riguarda il proprietario del cane, la polizia localizzò finalmente l’uomo che era di Madrid, egli dovrà rispondere di varie accuse, nel frattempo non può più avere animali e pagherà una multa salata, ma la vera sentenza avverrà quando si presenterà in tribunale per affrontare il processo. Barbara per fortuna è sopravvissuta, ma poiché non è deceduta , l’uomo se la caverà con massimo un paio d’anni di prigione.

Articoli correlati