Chino è un cucciolo di Labrador che è stato protagonista di un miracolo

Molte volte assistiamo a dei veri e propri miracoli, come nel caso di Chino, un cucciolo di Labrador che è caduto da dieci metri da ponte a Glasgow. Il povero cucciolo infatti, stava facendo una camminata con la sua proprietaria, Elizabeth, quando all’improvviso è saltato da un muretto. Probabilmente ha visto qualcosa che ha attirato la sua attenzione, gettandosi giù. Fortunatamente è stato salvato in tempo, grazie anche alla sua proprietaria che ha contattato subito i soccorsi. Nonostante abbia riportato delle ferite abbastanza gravi, il cane è riuscito a salvarsi, tornando a casa il giorno dopo.

Credit: Pixabay/ @Ryniu1234

Chino è un labrador davvero molto fortunato, dato che è sopravvissuto da una caduta di dieci metri. Chino ha quattro anni, e un giorno come tanti stava facendo una passeggiata insieme alla sua proprietaria, Elizabeth, quando è successo qualcosa di inaspettato. Probabilmente il cucciolo è stato attirato da qualcosa, ed è saltato giù dal ponte a Glasgow, facendo una caduta di dieci metri.

Inizialmente, Elizabeth pensava che Chino fosse morto, ma fortunatamente ha visto che faceva dei piccoli movimenti. Così lo ha portato subito da un centro veterinario, dove è arrivato in condizioni davvero pessime. Il fatto che fosse sopravvissuto era davvero un miracolo, vista l’altezza del ponte dal quale era saltato.

Credit: Pixabay/ @Chiemsee2016

Infatti, il cane ha riportato delle lesioni al torace e un polmone collassato, ma tutto sommato era fuori pericolo. Non ha riportato nessuna frattura, e dopo avergli somministrato degli antidolorifici, è potuto tornare a casa con la sua famiglia. Adesso dovrà affrontare la sua convalescenza a casa, ma questo è davvero un miracolo, dato che non capita tutti i giorni di sopravvivere dopo una caduta del genere.

Fortunatamente il cane ha una famiglia alle spalle che lo ama e lo tratterà davvero bene, quindi non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di rimettersi in sesto il più presto possibile.

Articoli correlati