Chihuahua si ricongiunge con il suo papà umano dopo avergli salvato la vita

Una storia che vede coinvolto un anziano signore e il suo cane sta commuovendo moltissime persone online, e diventa sempre più virale ogni giorno che passa.

I cani sono da secoli i compagni più fedeli che gli uomini possano trovare e in tante situazioni si distinguono per l’aiuto incredibile che forniscono alle persone.

Un chihuahua di nome Bubu è stato di vitale importanza per il suo padrone, correndo in suo aiuto mentre stava subendo un ictus.

Un pomeriggio, il padrone di Bubu, un uomo di nome Rudy Armstrong, si stava rilassando nella sua casa galleggiante, in compagnia del suo fedele cagnolino.

All’improvviso ha notato che il suo piede si era come addormentato e non riusciva più a muoverlo.

Dopo pochi minuti la stessa difficoltà si è estesa al braccio. Notando che stava accadendo qualcosa di strano ha chiamato il suo cane e dicendogli: “Ho bisogno di aiuto. Vai a cercare Kim”, lo ha inviato in cerca di soccorso.

Il chihuahua si è rivelato davvero molto intelligente, capendo le necessità del suo padrone e cercando Kim, la capitana del porto.

Una volta trovata ha cominciato ad abbaiare, saltare e cercare di richiamare la sua attenzione, in modi diversi dal solito. Grazie a questo comportamento la donna ha compreso che c’era qualcosa che non quadrava e lo ha seguito fino alla casa galleggiante di Rudy, trovandolo privo di sensi, in preda ad un ictus.

Immediatamente avvertiti i soccorsi, l’uomo è stato trasferito in ospedale, mentre Kim si è presa cura di Bubu.

Sembra che i soccorsi siano giunti in tempo per evitare ulteriori tragedie e che l’uomo sia stato salvato.

Dopo alcune settimane di riabilitazione è riuscito finalmente ad incontrare il suo amato cane e mostrare tutta la riconoscenza per avergli salvato la vita.

Il momento in cui i due si sono rivisti è stato filmato e condiviso online e in tantissimi sono rimasti toccati dall’affetto che li lega e per lo straordinario modo con cui questa storia ha avuto il suo lieto fine.

Articoli correlati