Charlie il Golden Retriever ci mostra com’è la vita insieme ad altri 3 cani di grossa taglia (VIDEO)

Siamo tutti consapevoli che i nostri amici a quattro zampe abbiano letteralmente conquistato il web. Infatti, molti di loro diventano delle vere e proprie superstar, ricevendo milioni di visualizzazioni ogni giorno. Tutto inizia, la maggior parte delle volte, con dei semplici filmati caricati per noia sopra la varie piattaforme. Questo è esattamente il caso di Charlie, il Golden Retriever che ha rapito tutti con la sua dolcezza. Quando la sua proprietaria, Alicia Dixon, ha pubblicato il primo video del suo peloso, non si sarebbe di certo aspettata un coinvolgimento tale. Così, a poco a poco, ha cominciato a introdurre nei video anche gli altri pelosi della famiglia, tre cani di grossa taglia.

Ho iniziato quando abbiamo preso Charlie (un Golden retriever di 3 anni), che all’epoca era un cucciolo. Ho iniziato su Instagram a postare e video stupidi solo per documentare la sua crescita e da lì è decollato tutto“, racconta Alicia.

Così, Charlie il Golden Retriever ha dato il via a tutto. Successivamente, Alicia ha presentato ai suoi followers anche gli altri cani, come ad esempio Buddy, un altro Golden Retriever di 7 anni. Poi troviamo i due Terranova, chiamati Daisy e Herbie. Inutile dire che, in pochissimo tempo, hanno rapito il cuore di tutti gli iscritti.

Nel suo profilo, la ragazza condivide le più svariate avventure insieme ai suoi pelosi. Dai giochi ai video più dolci, e diventano anche spesso virali. Uno di quelli che sicuramente ha divertito più gli utenti, è quello in cui la ragazza imita le azioni che i suoi cani fanno ogni giorno.

Sono solo io che mi comporto come una completa idiota facendo cose che normalmente farebbero loro come correre per casa abbaiando, spaventare gli uccelli, spingere verso la porta quando qualcuno suona il campanello o disturbare mentre fai il bagno“, aggiunge Alicia.

Sono davvero una splendida famiglia, e siamo sicuri che faranno divertire gli utenti ancora per molto altro tempo.

Articoli correlati