“Cercavamo una madre con i suoi cuccioli, ma quello che abbiamo trovato ci ha lasciati in lacrime”

Ignorata dagli umani, l’indifesa cagnolina ha perso la battaglia, cercando di tenere i suoi cuccioli al sicuro. Quando la trovarono, portava uno dei suoi cuccioli morti in bocca. Quando i volontari furono avvisati che tre cuccioli vagavano per le strade, si misero subito al lavoro per trovarli. Le notti, nella valle del sud del Texas, possono essere molto pericolose.

Originariamente c’erano 6 cuccioli. Quando furono trovati, due erano stati investiti, uno era appena morto. Altri due sono stati salvati e portati da un veterinario e un cucciolo è ancora scomparso. La cosa più tragica è stata trovare la madre dei piccoli con uno dei suoi cuccioli morti, in bocca. Questa mamma ha fatto tutto il possibile per proteggere la sua famiglia.

Cachorro

Era una situazione molto difficile per questa cagnolina, che era stata abbandonata dalla sua crudele famiglia. Abbandonarono la cagnolina al suo destino, nelle fredde strade.

Perrita lleva cachorro muerto

Se non fosse stato per gli sforzi dei volontari, dell’organizzazione Rescue Dogs Rock NYC, che si offrirono di aiutarla, orrori inimmaginabili avrebbero vissuto sia la cagnolina che i suoi cuccioli. La cosa più probabile è che tutti avrebbero trovato una morte dolorosa e prematura.

Cachorros

Stecy Silverstein, fondatrice dell’associazione ha commentato: “Questa è una realtà; la realtà dei cani randagi, ignorati degli umani in tutto il paese. Questo succede tutti i giorni. Questa madre ha fatto tutto ciò che ha potuto per i suoi piccoli, semplicemente non è stato sufficiente. Adesso faremo il possibile per dare a questa famiglia di cagnolini, un nuovo inizio”

Perrita encontrada con cachorros

Guardate gli occhi di questa madre, specie chi pensa che gli animali non hanno sentimenti, e abbiate il coraggio di sostenere che questa cagnolina non sta soffrendo per la morte dei suoi piccoli. Gli animali amano in maniera differente, il loro amore è molto più puro di quello degli esseri umani e la loro sofferenza è devastante.

Articoli correlati