Cavallo ruba la scena con il suo sorriso smagliante al servizio fotografico

Quante persone, durante i periodi di gestazione, si prestano a dei servizi fotografici, per immortalare i momenti felici, in attesa del nuovo membro della propria famiglia?

Sono tantissime le persone che non vedono l’ora di scattare qualche bella immagine ricordo, da conservare per i posteri e per farla visionare, in futuro, al nascituro in arrivo.

Tuttavia una coppia, amante dei cavalli, si è decisamente vista rubare la scena da un esemplare che voleva assolutamente essere l’unico protagonista delle loro foto.

È stato un cavallo di nome Buckshot a catturare le attenzioni degli spettatori e a mettere completamente da parte la coppia che stava facendo il servizio fotografico.

La fotografa Kristen Zaffiro aveva intenzione di realizzare uno splendido servizio per una coppia di sposi, in attesa di un bambino, ma non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto, una specifica presenza costante ad ogni scatto. Inoltre questo terzo incomodo era davvero unico nel suo genere… si trattava infatti di un magnifico cavallo davvero birichino.

La coppia nelle foto, è la proprietaria di alcuni cavalli e proprio in loro compagnia aveva pensato di effettuare alcune foto.

Quando però uno di loro, di nome Buckshot si è avvicinato, ha cominciato a rubare loro la scena da sotto il naso, sorridendo alla telecamera e facendo smorfie ed espressioni davvero esilaranti.

La stessa fotografa era indecisa se riprendere lui oppure le persone che l’avevano pagata per il servizio.

I proprietari dell’animale sono rimasti davvero colpiti dal suo atteggiamento e non riuscivano a trattenere le risate, per le sue straordinarie “imitazioni”.

Il servizio fotografico è stato condiviso su Internet ed è diventato virale, facendo conoscere al mondo intero le bizzarre espressioni di questo animale e il modo fantastico con cui veniva fotografato, immortalandolo sempre al momento giusto.

Sicuramente Buckshot ha reso questo servizio estremamente divertente e quando in futuro, il piccolo in arrivo potrà ammirare il suo “servizio fotografico”, scoprirà quanto è stato unico nel suo genere.

Articoli correlati