Cavallo piange mentre “dice” addio al suo amato umano deceduto in un tragico incidente. Ecco le immagini che vi trafiggeranno il cuore.

Wagner, era il nome del ragazzo di 34 anni che a fine anno ha avuto un terribile incidente con la moto, perdendo la vita in ospedale l’1 gennaio. Wagner era dello stato di Paraida, in Brasile e apparteneva ad una nota famiglia del luogo, i Figueiredo. Lui aveva un rapporto molto speciale da ormai 8 anni, con un carissimo amico a 4 zampe, un bellissimo cavallo bianco di nome Sereno. Insieme passeggiavano ogni giorno per le terre della proprietà, e il cavallo passava ore a pascolare e a godere di una magnifica vita senza abusi ne maltrattamenti. Wagner amava davvero quel cavallo e lo rispettava con tutto il suo cuore, la stessa cosa valeva per Sereno, il quale era legatissimo al suo umano.

1

Il fratello di Wagner, nonostante il dolore che provava per la perdita del fratello, non si era affatto dimenticato di ciò che avrebbe provato Sereno e fregandosene di ciò che avrebbe potuto pensare la gente, decise che il cavallo aveva il diritto di partecipare al funerale del suo umano, in fondo wagner aveva condiviso 8 anni della vita con lui. Corse nella tenuta a prendere Sereno e lo portò alla veglia. La gente rimase a bocca aperta nel vedere arrivare il cavallo, ma rimasero ancor più sbalorditi quando videro ciò che fece Sereno. Si avvicinò alla bara a passo lento, aveva capito che dentro quella scatola c’era il suo caro amico umano e appoggio la testa sulla bara. Nitriva così forte da sembrare un pianto e per molti si trattava proprio di questo, Sereno stava piangendo la morte del suo compagno di vita.

Tutti sono rimasti commossi dalla situazione, tant’è che molti cominciarono a filmare la scena. Wando (il fratello del defunto) ha detto che sarà lui ad occuparsi di Sereno, e che dopo 8 anni trascorsi con suo fratello, vivrà il resto della vita con la famiglia, perché anche lui è parte di essa. Nel video le commoventi immagini.