Era affamata e non riusciva a trovare cibo, cosi cominciò a mangiare pietre per la disperazione e perse tutti i denti, poi qualcuno decise di aiutarla.

Questo è Tusk (Fang), una bellissima cagnolina che è stata abbandonata nella città di Los Angeles, Stati Uniti. Non avendo modo di procurarsi il cibo, il cane ha perso tutti i denti nel tentativo di alimentarsi di rocce, ad eccezione di una zanna di lì è nata l’idea di chiamarla Tusk che significa zanna in Polacco.

Tusk è stata salvata dai volontari di Much Love Animal Rescue , che le hanno dato immediatamente le cure veterinarie necessarie. Ha subito un intervento all’utero e ne è emersa vittoriosa.

zanna e Fang

Dopo il suo recupero, Tusk ha finalmente trovato una casa dove dare e ricevere tanto amore, grazie ad un evento di adozione dove ha incontrato Amanda Forth che divenne la sua nuova madre due anni e mezzo fa.

Tusk fa una doccia

“Non stavo cercando di adottare un cane, ma stavo camminando al mercato degli agricoltori a Santa Monica, e mi sono fermata a guardare i cani che erano al di fuori del rifugio, è stato amore a prima vista”, “Non potevo lasciarla andare, era troppo dolce. “, ha detto Forth.

cagnolino adorabile

Tusk ha circa 11 anni e nonostante la mancanza di denti e la lingua che è costantemente fuori, è fantastica, amichevole e assolutamente adorabile

Nonostante la difficile situazione che ha affrontato, Tusk ama tutti e mostra continuamente la sua felicità, non consente il suo passato di interferire nella sua nuova vita.

“Lei è dolce, tranquilla e ama coccolare ed essere coccolata, ma è anche molto indipendente”, afferma la sua mamma umana.

zanna con la carota

Anche se ha solo un dente, Tusk cerca di mangiare tutto il cibo che si trova sulla sua strada, come se avesse giurato di non mangiare mai più le pietre.

“Lei ama rosicchiare carote”, ha detto Forth. “Lei porta una carota in bocca e poi cerca un posto tranquillo per rosicchiare la carota per un’ora con la sua zanna”.