Il cane viene investito da un’auto: “Lui non respirata, non aveva polso, il suo cuoricino non batteva più. E’ morto tra le mie braccia”

Fu una tragedia che lasciò tutta la famiglia devastata. Se l’auto fosse arrivata qualche secondo più tardi, se Mugsy non fosse stato li in quel momento, quel giorno del 1990.

Ma le cose non andarono così. La famiglia vide quando il loro Jack Russel Mugsy fu investito da un auto che veniva su quella strada. Non riuscirono a salvare la vita di Mugsy, lui morì tra le braccia del suo umano Glenn.

Ma ci sono avvenimenti insoliti che spesso ci sorprendono.. Il giorno successivo accade un miracolo che nessuno si poteva aspettare.

Il proprietario di Glenn ricorda ancora ogni dettaglio di quegli orribili minuti. Mentre la moglie era al lavoro, lui stesso era rimasto fuori con i bambini a giocare nel giardino. Improvvisamente si rese conto che Mugsy non era più accanto a lui…e dopo sentì quel terribile rumore.

“Lui si trovava giusto all’ingresso del giardino. Sentì il suo lamento e corsi per strada. Lì lo trovai zoppicando, era pieno di sangue” disse Glenn a Oprah Winfrey Show.

Mugsy

Non riuscirono a salvare Mugsy. Lui non respirata, non aveva polso, il suo cuoricino non batteva più. Il povero cagnolino morì tra le braccia del suo umano.

Glenn non voleva che i bambini vedessero il loro povero cane morto, così ordinò loro di entrare in casa. Lui stesso, dietro casa, fece un buco e seppellì Mugsy.

“Ero devastato. Lo seppellì rapidamente, non dissi niente ai bambini. Non riuscì a dire niente fino alle 7 di pomeriggio, quando Viola tornò a casa dal lavoro”

A quel punto insieme ai bambini fecero una piccola cerimonia. La figlia, lesse un versetto della bibbia  e poi salutarono Mugsy per sempre.

Mugsy

Andarono tutti a dormire. Ma il giorno successivo alle 5 e 30 di mattina, successe qualcosa di incredibile.

“Mi svegliai perché sentivo dei rumori. Mi alzai, aprì la porta e alzai le saracinesche” disse Glenn al Oprah Winfrey Show.

Glenn non riusciva a credere ai suoi occhi. Era un miracolo. Chi c’era seduto li, muovendo la coda? Era proprio Gumsy!

Mugsy

Viola era convinta che Glenn avesse seppellito un altro cane. Così andarono a vedere il punto dove Glenn aveva seppellito Mugsy…la terra era stata rivoltata e non c’era nessun cane.

Ma come era resuscitato Mugsy?

Mugsy

Nello show rivelarono la risposta:

Un veterinario disse che probabilmente, dopo tutte quelle ore, il cane si era dissotterrato. Il suo cuore e tutto il resto, doveva essere così debole e lento, da sembrare che fosse morto. Probabilmente il cane aveva solo dormito fino alle 5 e 30 del mattino e dopo è uscito dalla terra.

Mugsy

Questa è una strana storia che sicuramente lascia molti dubbi e molte domande, ma siamo felici che il cagnolino abbia potuto continuare a vivere una vita felice insieme alla sua famiglia. Ecco il video del programma.

Articoli correlati