Cane viene dato in adozione nonostante fosse molto amato, poi torna a casa dopo più di un anno

Dare in adozione il proprio cane, soprattutto se contro la propria volontà, fa davvero male. Questo cagnolino di nome Toby è stato dato in adozione dalla sua vecchia famiglia, in quanto per mancanza di disponibilità economiche non potevano più mantenerlo. Dopo aver cambiato due famiglie e vagato per più di un anno per strada, tramite un rifugio, Toby è tornato finalmente a casa con la sua famiglia.

Credit: foto per gentile concessione

Toby ha sofferto molto nella sua vita. Inizialmente viveva con una bellissima famiglia, che non gli faceva mancare nulla e gli dava molto amore. Purtroppo, a causa della disoccupazione dovuta alla pandemia, le disponibilità economiche cominciavano a mancare e non era più possibile mantenere Toby.

Così hanno cercato una nuova famiglia che poteva prendersi cura di lui, e dopo varie ricerche, pensavano di aver trovato quella perfetta. Purtroppo Toby, dopo essere andato con la sua nuova famiglia, è stato abbandonato dentro casa per ben 15 giorni.

Toby era stato lasciato da solo con poco cibo e poca acqua. I vicini, rendendosi conto della situazione, hanno chiamato la famiglia e sono riusciti a far liberare il cagnolino, che purtroppo è stato abbandonato per strada.

Credit: foto per gentile concessione

Un bellissimo lieto fine.

Toby ha girato per le strade tutto solo, senza cibo, in preda a numerosi pericoli dovuti alla vita di strada. Dei passanti che l’hanno visto poi, hanno deciso di contattare il rifugio Dejando Huellas, Tampico, in Messico.

I soccorritori sono arrivati tempestivamente e hanno preso il cagnolino, che si è fatto aiutare molto facilmente. Con se portava parassiti come zecche ed era anche malnutrito. Dopo averlo sistemato per bene, Toby era pronto per andare in una nuova casa. Così il rifugio ha trovato una nuova famiglia per lui, ma poco tempo dopo hanno dovuto restituirlo perché un membro della famiglia si era ammalato gravemente.

Eliza, una volontaria del rifugio, non si è arresa. Decisa a tutti i costi di aiutare il piccolo, ha cominciato a pubblicare vari annunci online, fino a che un giorno è arrivata una richiesta da quella che molto probabilmente era la sua prima famiglia. Finalmente avevano ritrovato il loro cane! Così Eliza ha deciso ha deciso di fare una prova e portare il cane da loro, dato che il proprietario aveva ritrovato la sua stabilità economica.

Appena arrivati li, Toby ha cominciato a scodinzolare di fronte alla sua vecchia famiglia, felicissimo di rivederla. In particolare a una donna, la sua nonna, che alla vista del cane si è commossa riempiendo il cane di abbracci. Toby era davvero felice di rivederli. Toby così è rimasto lì, felice di stare di nuovo con la sua famiglia, così che gli possano dare tutto l’amore di cui ha bisogno.

Credit: foto per gentile concessione

Articoli correlati