Cane torna a casa con un gattino e prega il suo padrone di seguirlo nella vasca da bagno

Cane torna a casa con un gattino e prega il suo padrone di seguirlo nella vasca da bagno

Uno splendido Golden Retriever di nome Crosby si è sempre mostrato un animale ricettivo e amichevole, sia nei confronti dei suoi padroni, sia di altri animali.

Questo cagnone è cresciuto in compagnia di un cane e un gatto ed insieme erano sempre pronti a lanciarsi in “avventure” di tutti i tipi.

Purtroppo qualche mese fa Cosby ha dovuto assistere alla scomparsa di questi suoi amici, che sono morti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro.

Era la prima volta, da quando era nato, che Cosby si trovava senza la compagnia di altri animali e la sua famiglia era preoccupata delle conseguenze che questo isolamento potevano causargli.

Un giorno, Crosby ha stupito completamente i suoi cari, tornando a casa da una passeggiata in uno stato davvero euforico.

Quando il suo padrone è tornato, Crosby ha tentato in tutti i modi di attirare la sua attenzione e di farsi seguire in bagno.

Ovviamente il suo padrone non avrebbe mai pensato di assistere a ciò che ha visto pochi secondi dopo. Nel bagno, infatti, all’interno della vasca c’era un piccolo gattino, che evidentemente era stato portato lì proprio da Crosby.

Sembrava proprio che il loro cane avesse accolto questo piccolo animaletto e non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare.

Per la famiglia questo è stato un chiaro gesto da parte del loro compagno a quattro zampe, di accogliere in casa questo nuovo amico ed era in trepidante attesa, aspettando l’approvazione del suo padrone.

Il gattino nella vasca era davvero piccolo e dolcissimo e miagolava tentando di attirare l’attenzione del proprietario di Crosby.

I suoi padroni non sono riusciti a capire come abbia fatto a portare in casa un gatto, ma era evidentemente un segno del destino che dovevano accogliere il piccolo come un nuovo membro della famiglia.

Pertanto, dopo essersi assicurati che nessuno nel quartiere avesse smarrito il gatto, hanno deciso di adottarlo, rendendo nuovamente felice il loro migliore amico a quattro zampe.

Articoli correlati