Floy E’ Stato Abbandonato Da Diverse Famiglie, La Sua Colpa? Amare Troppo Gli Umani

Floyd, un cane boxer di 6 anni, è stato restituito al rifugio tre volte in tre anni perché sembra amare troppo le persone. Questo cane non riesce a trovare una casa ed è stato etichettato come il cane più triste nel mondo, dopo essere stato restituito al rifugio ogni volta che veniva adottato da una nuova famiglia, dopo essere stato salvato da una casa abusiva nel 2013.

Il personale di Joey Legacy Boxer Rescue a Liverpool crede che sia perché ama la compagnia umana, dato che diventa ansioso e turbato quando lasciato solo troppo a lungo.

FloydFloyd, il cane più triste del mondo

“Floyd è un cane meraviglioso. Lui è buono con i bambini e tutto ciò che vuole è essere coccolato e viziato, ma purtroppo questo è il suo punto debole , “ha dichiarato Lynda James. “Soffre di ansia da separazione, se lasciato solo per troppo tempo gli viene davvero il panico perché crede che è stato lasciato per sempre “.

Cane non riesce a trovare una casa
Questo cane non riesce a trovare una casa, è molto triste perché è stata abbandonato più volte

Così è ancora più difficile per lui questa situazione e ogni volta che si pensa di aver trovato per sempre una casa, viene abbandonato di nuovo.  .

“Ciò di cui abbiamo veramente bisogno e vogliamo è un compagno costante. Si può vedere nei suoi occhi tristi questo desiderio di passare il resto della sua vita con qualcuno che rimanga accanto a lui “.

Floyd molto triste

Insieme alle sue ansie, Lynda ritiene che una delle cose che potrebbe separare le persone da Floyd è la sua faccia triste, e ha detto che ogni volta che è tornato, il cane sembrava sempre più triste.  “Floyd ha dovuto essere salvato da i suoi primi proprietari dai servizi sociali perché erano abusivi ed è stato portato in un canile “ha dichiarato Lynda.

“Non ha avuto una vita molto bella ma quando è venuto da noi è stato educato” ha detto. “Ora sa dove fare i bisogni, si siede e dà la zampa, ma è molto emotivo”, ha aggiunto.

La gente si aspetta che i cani siano felici e questo diminuisce la probabilità che Floyd trovi una casa perché sembra sempre triste, ma è perché non ha una sede permanente e ogni volta che ritorna è sempre più triste.

Lynda dice “Floyd è un cane molto divertente e amorevole e diventa molto sorridente quando si gioca con lui. Sarebbe molto felice se trovasse una casa dove poter essere amato e curato.

Floyd rifugioCheryl e Floyd

Floyd vive attualmente in una casa temporanea con Cheryl Evans, e i suoi due figli adolescenti, sperando di trovare presto una casa.

Cane ama persone

Lui ha davvero bisogno di qualcuno che gli stia vicino perché lui ama la compagnia. Quando viene lasciato troppo a lungo solo diventa ansiosi e fa cose stupide come fare a brandelli il sacco della spazzatura , “ha detto.

“Ma anche con le sue piccole manie, si consiglia certamente come  animale domestico per chi sa che può stargli vicino gran parte della giornata,” ha aggiunto.

Floyd e Cheryl
Questo cane non riesce a trovare una casa, perché è molto affettuoso e non vuole essere lasciato solo

Floyd spera di trovare una casa perfetta dove vivere il resto dei suoi giorni con una persona che si impegni al 100 per cento per aiutarlo a superare le sue ansie, senza arrendersi.

Floyd non riesce a trovare una casa