Cane randagio viene nutrito gratis da un locale, la volta dopo porta con sé i suoi amici

Il cane randagio aveva molta fame. Un giorno ha avuto la fortuna di incontrare lungo il suo cammino una persona molto buona come Gerardo Ortiz che gli ha donato del cibo.

Cane randagio viene sfamato da ristoratore

Pare che il ragazzo sia stato educato da sua madre ad essere sempre generoso con gli altri. Infatti quando un randagio si è presentato fuori il suo locale ha compiuto un gesto che in pochi avrebbero fatto. Il ragazzo ha nutrito il cucciolo e, come si può immaginare, il cane si è presentato la notte successiva e quella dopo ancora.

Questo fatto è avvenuto ben 6 anni fa e da quel giorno si sono presntati molti cani tutte le sere. A quanto pare il cane randagio ha sparso tra i suoi amici pelosi la notizia del buon cibo gratuito. Ortiz non smette di dar da mangiare e da bere a questi cani tutte le sere.

Cane randagio viene sfamato da ristoratore

Non porteremo nulla con noi quando lasceremo questo mondo, quindi condividiamo quel poco o quanto abbiamo e rispettiamo gli animali, mettiamo fine agli abusi sugli animali

così ha dichiarato Gerardo Ortiz al The Epoch Times.

Ma questo ragazzo non è l’unico ad avere un cuore grande. Uno dei suoi clienti abituali ha compiuto un bellissimo gesto: è stato così tanto buono da adottare ben 6 di questi cani randagi che tutti i giorni venivano ad elemosinare cibo in questo locale!

la prima cagnetta che si è presentata fuori il ristorante di questo peruviano si chiamava Princess. Purtroppo la cucciola è morta di tumore ma non prima di andare in adozione a delle persone del quartiere che l’hanno trattata in maniera esemplare.

Cane randagio viene sfamato da ristoratore

Il nobile gesto del ristoratore peruviano per il cane randagio ha riscosso molto successo

La grande generosità di Gerardo ha riscosso molto successo sui social media e molte persone hanno cominciato a frequentare il posto per sostenere il ragazzo. Tutti si complimentano con lui per i suoi gesti.

Grazie a Dio abbiamo sempre avuto il pieno supporto dei nostri clienti

Attualmente Gerardo Ortiz paga un affitto per mantenere aperto il suo locale, ma col tempo spera di riuscire a comprare una struttura tutta sua per portare avanti la sua attività.

Articoli correlati