Cane randagio si introduce in una trasmissione in diretta, la sua storia

Un evento molto particolare è accaduto durante una trasmissione televisiva, mentre andava in diretta una trasmissione, aumentando inaspettatamente l’attenzione su quel programma.

Questo strano evento è accaduto in uno studio televisivo cileno, e durante una trasmissione il cui titolo, tradotto è “Buongiorno a tutti”.

Proprio durante la diretta del programma, infatti, un cane si è “infiltrato” all’interno degli studi per andare a farsi coccolare direttamente dalle braccia dei conduttori.

L’animale è riuscite a superare non visto, tutti i vari controlli di sicurezza e si è recato dai conduttori Marìa Luisa Godio e Gonzalo Ramìrez.

La puntata della trasmissione era cominciata da poco meno di mezz’ora, quando l’animale ha deciso di fare il suo ingresso.

Nonostante i conduttori siano rimasti strabiliati da quello che stava accadendo, non hanno resistito al suo fascino.

La conduttrice del programma si è lanciata a coccolare e tranquillizzare l’animale sconosciuto ed è rimasta talmente catturata dalla sua dolcezza, da decidere di portarlo con sé a casa, per fargli trascorrere la nottata.

L’animale non aveva né collare né microchip identificativo, quindi tutto faceva pensare che si trattasse di un randagio.

La storia dell’animale è diventata virale in rete e Marìa ha sentito che questo cucciolone ormai doveva rimanere come mascotte del programma e lo ha chiamato Delta.

In pochissimi giorni, tra lei e il cane si è creato un forte legame, aumentato ulteriormente dai figli della donna, che sono state felici di accoglierlo in famiglia.

Tuttavia pochi giorni dopo tutto è cambiato. Si è infatti scoperto che Delta, in realtà si chiamava Kovu e che aveva un proprietario. È stato proprio lui a contattare l’ente televisivo per poter riprendere il suo cane.

Sembra che l’animale fosse scappato e che il suo padrone non era riuscito a ritrovarlo. È stato davvero un caso fortuito che Kovu sia finito davanti alle telecamere e che questa storia si sia conclusa nel migliore dei modi.

Articoli correlati