Cane randagio si è addormentato comodamente all’interno di un centro commerciale (VIDEO)

I cani randagi fanno una vita davvero molto triste, dato che sono costretti a vivere nel gelo e nella sporcizia per tutto il giorno, e delle volte non hanno neanche niente da mangiare. In molti paesi del mondo, le temperature possono scendere davvero molto in inverno, costringendo questi poveri animali a cavarsela a modo loro. In un video diventato virale su Tiktok, un povero cane randagio è stato ripreso mentre si è addormentato comodamente all’interno di un centro commerciale, sopra un divano. Le persone intorno a lui non lo hanno disturbate, intenerite dalla sua stanchezza. Speriamo che possa trovare una casa calda in cui andare a vivere per sempre.

Credit: Tiktok/ @mcalexiaaabb

Tutti dovrebbero portare rispetto nei confronti degli animali, in quanto loro ne portano davvero molto a noi. Un cane ad esempio, rimane fedele al suo proprietario per tutta la vita, e nonostante questo molti di loro si trovano per strada, senza una casa e senza l’amore di una famiglia.

Tutto ciò che bisogna fare in questi casi è offrire una mano a queste povere anime, magari dandogli da mangiare o, in caso di possibilità, adottarli. In un video diventato virale su Tiktok, un povero cane randagio è stato ripreso mentre dormiva dolcemente all’interno di un centro commerciale, sopra uno dei divani.

Credit: Tiktok/ @mcalexiaaabb

Il cane riposava al caldo

Il tutto è stato registrato nella città di La Serena , in Cile. Fortunatamente, le persone intorno a lui non lo hanno svegliato e l’hanno lasciato dormire tranquillamente, addolcite dalla sua presenza. Affrontare il freddo inverno in Cile non è affatto semplice, e per questo motivo meritava di riposare in un posto caldo.

Il filmato è stato pubblicato su Tiktok dal profilo @mcalexiaaabb, ed è diventato presto molto virale. Le persone non hanno potuto far altro che esprimere pensieri positivi e di supporto nei confronti del cucciolo, complimentandosi con i clienti che l’hanno lasciato dormire tranquillamente.

@mcalexiaaabb 🤣🤣 #serena #serenacity #mall #mallplaza #videoviral #perrostiktokers #paratii #perrosgraciosos ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Articoli correlati