Cane randagio diventa virale chiedendo al poliziotto di giocare a tirargli le gambe (VIDEO)

Di fronte al fascino di un cagnolino, chiunque si metterebbe a giocare con lui. Recentemente, è diventato virale il video di un cagnolino che ha chiesto a un poliziotto di giocare a tirargli le gambe, sdraiandosi e rotolandosi a terra. L’agente, di nome Clesio Santos, si è divertito molto a giocare con il cane, tirandolo per le gambe e facendogli molte carezze sulla pancia. Il cane, di nome Portaria, è stato già adottato dalle forze armate di Bezerros, nella regione di Agreste, Pernambuco.

Credit: Instagram/ @razoesparaacreditar

L’adorabile cane è riuscito a conquistare il cane di tutti sul web. Nel video in questione, si può vedere come l’adorabile cagnolino si sdrai a pancia all’insù, chiedendo palesemente all’agente di giocare con lui. Il poliziotto così, prendendo le zampe anteriori del cane, ha cominciato a trascinarlo sul pavimento, così da fargli grattare la schiena e farlo divertire.

Un cane militare

Secondo quanto raccontato dall’agente, il cane di nome Portaria è stato adottato dagli agenti stessi, e adesso fa già parte della Polizia Militare.

Il video è stato inviato a un ONG del paese, che si occupa di fare volontariato per i cani randagi. Da quanto raccontato da Laís Carvalho, vicepresidente dell’ONG, la polizia militare e i vigili del fuoco danno una grande mano riguardo la protezione degli animali.

Credit: Instagram/ @razoesparaacreditar

” La polizia militare e i vigili del fuoco di Bezerros ci danno una grande mano e sostengono insieme a noi le cause per la protezione degli animali. Inoltre, hanno anche degli animali con loro che hanno salvato da maltrattamenti e incidenti”,

racconta Laís Carvalho.

Questa ONG è nata nel 2013, e dal 2014 si batte per ridurre i cani randagi per strada, sterilizzando le femmine che arrivano da loro. Portaria era una di loro, e adesso vive felicemente nella stazione della Polizia Militare.

Siamo davvero felici che nel mondo esistano delle persone che lottino per aiutare i cani randagi, dando loro una casa e un motivo per essere felici.

Articoli correlati