Cane randagio conforta un altro cane con tre zampe e il commovente momento diventa virale nel web (VIDEO)

Gli animali sono sempre i protagonisti di storie davvero commoventi, grazie alla loro dolcezza e alla loro empatia. Recentemente, è diventato virale un tenero video di un cane che conforta un altro cane randagio con tre zampe per strada, facendolo al sicuro. Capita molte volte infatti che gli animali randagi, trovandosi nella stessa triste situazione, si diano una grossa mano a vicenda, affrontando la vita insieme. Fortunatamente questi momenti vengono ripresi e pubblicati online, in modo che si possa sensibilizzare questa triste realtà e fare qualcosa per donargli una vita migliore. Il filmato è diventato virale online, riuscendo a far commuovere migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

Credit: Tiktok/ @myriamangel74

Vedere un cane che conforta un altro cane randagio è davvero commovente, in quanto dimostra che gli animali sanno essere davvero molto comprensivi e empitici. Questo è proprio quello che ha ripreso l’utente di Tiktok @myriamangel74 che, trovandosi per strada, ha assistito a una scena davvero molto profonda. Un cane randagio, vendendo un altro cane randagio con tre zampe, ha deciso di andarlo a confortare e dargli sostegno.

Un amore infinito

I cani per strada sono costretti ad affrontare situazioni davvero difficili, come ad esempio il freddo gelido dell’inverno o anche il semplice trovare del cibo. Inoltre, se prendiamo ad esempio il caso del povero cane con tre zampe, tutto diventa ancora più difficile e pericoloso. Per questo motivo, darsi sostegno a vicenda per loro è davvero fondamentale, con la speranza che, un giorno, qualche persona dal cuore d’oro possa finalmente salvargli la vita.

@myriamrangel74 Aquí en el Mercado por desgracia hay muchos perritos abandonados, ellos son un amor y aquí una pequeña muestra #fyp #mercado #abasto #perro #abandona #amor #fiel #cuidalos #amistad #empatia #resilencia #sabado #dios #cafe #cuidalos ♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel – SantaJulia

Il filmato è diventato molto virale, totalizzando quasi 200.000 visualizzazioni, con migliaia di persone commosse dal gesto del dolce cane randagio.

Articoli correlati