Cane piangeva appoggiato alla pancia della sua mamma, le salva la vita

I suoi amici e persino il suo medico le dicevano che sarebbe stato meglio mandare via il cane dato che Alhanna era incinta, ma la giovane donna amava troppo la sua cagnolina Keola e ignoro i consigli di tutti.

Non sapeva che senza Keola, suo figlio non sarebbe nato.

Alhanna aveva già una figlia quando è rimasta incinta, certo era adottiva ma faceva parte della sua famiglia, Keola era il suo nome.

Quando i suoi cari hanno saputo che era incinta, più di qualcuno le ha suggerito di mandare via il cane, persino il suo dottore le ha detto che sarebbe stato più sicuro per il bambino… La giovane donna pero non ci aveva neanche pensato per un attimo…

Mentre i giorni passavano uguali, un giorno Keola ha cominciato a comportarsi stranamente, non si allontanava da Alhanna neanche quando andava in bagno, appoggiava il muso sulla pancia della donna e piagnucolava in continuazione.

Inizialmente la giovane non gli diede peso, ma quando vide che la cosa persisteva nei giorni e che Keola addirittura aveva inizia a fare cose che non aveva mai fatto prima, come distruggere i vestiti di Alhanna per non farla andare al lavoro, cominciò a preoccuparsi.

Decise di andare dal medico, cosa che avrebbe dovuto fare giorni addietro a causa di alcuni disturbi, ma lei rimandava sempre.

Arrivata in ospedale, non fece in tempo a raggiungere il medico, svenne nel corridoio, il suo malessere era dovuto ad un infezione renale cronica che si aggravò tantissimo nel non essere curata dall’inizio.

I medici le confermarono che se Alhanna avesse avuto il malore a casa senza ricevere subito le cure necessarie, avrebbe potuto perdere il bambino.

Oggi madre e figlio sono salvi e in salute, Keola tornò ad essere il cane di sempre subito dopo l’accaduto, e dopo la nascita del bambino si è trasformata in una sorellona super protettiva, sempre vicino al nuovo arrivato, sempre a vegliare su di lui, quella piccola creatura che avrebbe avuto un destino diverso senza Keola.

Articoli correlati