Questo cane non ha mai smesso di sorridere da quando è stato adottato da un rifugio, ma il suo segreto lo hanno scoperto solo dopo…

Dal giorno in cui è stato salvato da un rifugio a Central Valley, in California, questo cane ha sempre vissuto circondato d’amore ed è proprio dal momento in cui fu adottato che non ha smesso di sorridere e dimostrare che lui è molto felice nella sua nuova casa.

Il cane di nome Meaty, due anni fa, non era altro che un numero in un rifugio, ma ora vive con una numerosa famiglia che lo ama tanto. Lisa Reilly ha visto Meaty in una foto pubblicata on-line dall’associazione Fresno Bully Rescue .

 L’animale le ricordava il suo cane morto tre mesi prima.

sorrisi cane

La donna è andata a visitare il rifugio e lo ha trovato sdraiato al sole. “Fresno Bully Rescue ha fatto un ottimo lavoro nel tenere Meaty dalla prima volta che l’ho visto fino a quando ho potuto portarlo a casa”, dice Lisa.

sorrisi di carne in ogni momento

Lisa lo ha portato a casa, dove  Meaty ha cinque fratelli, tutti cani che sono stati salvati dall’abbandono o dai rifugi. Fu allora che Lisa si rese conto del segreto di Meaty, lui amava posare per le foto, perché ogni volta che qualcuno cercava di fargli una foto, il cane sorrideva.

Carnoso ei suoi fratelli

Questo cane è diventato famoso su Instagram grazie al suo bel sorriso, ha circa 35.000 seguaci.

Meaty sorride sempre

Nonostante la sua passione di essere fotografato, Meaty non dimentica mai da dove viene o la famiglia che gli ha dato la possibilità di mostrare la “star” che è in lui.

Meaty cane felice

“E ‘davvero un cocco di mamma, lui vuole solo stare con me tutto il tempo”, dice Lisa.

Lisa e Meaty

Lisa dice che non si può avere una brutta giornata quando la si trascorre insieme a lui, e nessuno sarebbe in grado di non sorridere al suo fianco.

Famiglia e cani

E’ bellissimo che Lisa e Meaty si siano incontrati, entrambi hanno migliorato la vita dell’altro, riempiendola d’amore.

Articoli correlati