Cane incinta è così spaventata, non riesce a guardare la mamma umana negli occhi e tiene i suoi cuccioli dentro

Una donna di nome Brie ha dato un grandissimo aiuto ad una cagnolina di nome Valentine, in una fase della sua vita davvero complicata… le settimane che precedono il parto.

Questo cane era davvero molto titubante per le attenzioni che questa “umana” cercava di dimostrarle.

Probabilmente durante la sua vita avrà avuto delle brutte esperienze con altri individui, che magari la maltrattavano e questo particolare trauma era evidente negli atteggiamenti di Valentine.

Questa infatti, non sollevava nemmeno lo sguardo per osservare Brie negli occhi.

Tuttavia la donna non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed ha continuato a manifestare per la cagnolina, dei comportamenti del tutto positivi, cercando di stimolarla.

Ha preparato una stanza tutta per lei e per i cuccioli che erano ormai in dirittura d’arrivo e ha fatto il possibile per creare un legame.

Grazie ad alcuni succulenti biscotti per cani ha anche cercato di prendere Valentine per la gola e questi gesti sono stati il punto focale, per intraprendere un viaggio di avvicinamento tra le due.

Giorno dopo giorno Valentine ha cominciato a fidarsi di Brie e anche se sono state necessarie alcune settimane di tentativi, il loro rapporto si è veramente cementato.

Una mattina, Brie si è accorta che Valentine era particolarmente giù di morale e stanca e i cuccioli nella sua pancia erano veramente irrequieti. Questo era un segnale che ormai si avvicinavano al momento del parto.

Infatti, quella stessa notte, la piccola Valentine è diventata mamma di sei cuccioli, e Brie si è adoperata per dare a lei quanto più supporto possibile.

I piccoli erano veramente un amore e qualche settimana dopo la nascita, hanno tutti trovato una casa in cui crescere amati. Per quanto riguarda Valentine, invece, il legame che si era creato con Brie era ormai talmente forte, che la donna ha deciso di adottarla e di tenerla con sé

@breezyndeals

Rescuing saves lives!! All they need is a little love! ❤️🐾 ##killsheltersurvivors ##dogrescue ##rescuestories ##dogsoftiktok ##rescue ##transformation

♬ Hold On – Extreme Music

Brie ha raccontato tutto su TikTok ed ha ammesso che ha compreso l’importanza di aiutare gli animali, aprendo un nuovo percorso per la propria vita e desiderando aprire un rifugio per animali, così da aiutare tanti altri esseri viventi come la sua Valentine.

@breezyndeals

All the puppy love!!! 🥰🥰🥰 ##rescuestories ##killsheltersurvivors ##puppiesoftiktok ##dogrescue ##animalrescue

♬ swing lynn – c ༄

Articoli correlati