Cane fotografato alla sessione di foto di diploma, aveva aiutato ogni sera a fare i compiti la sua mamma

Kaina è un cane di razza Pitbull che è adorato sotto ogni punto di vista, dai membri della sua famiglia.

Questo animale ha colpito la vita dei suoi cari con la sua gentilezza e con la sua straordinaria intelligenza.

I Pitbull sono una razza canina particolarmente temuta, per via di una cattiva reputazione, causata dalla loro indole.

Tuttavia, un errore che fanno molte persone è quello di fare di tutta l’erba un fascio.

Moltissimi animali, infatti, non hanno affatto un carattere che volge all’aggressività, ma tutto dipende dal modo con cui vengono cresciuti dai rispettivi padroni.

Kaina è cresciuta in un ambiente ricco d’amore ed è proprio quello che ha imparato a riversare verso il prossimo.

La sua proprietaria, Bianca Torres, ha condiviso sui social una particolare foto di questo cane, mentre indossa un tutù e un “Tocco” coordinato e partecipa alla sessione fotografica di diploma della sua padroncina.

Il motivo di questa particolare fotografia è da attribuire al fatto che Kaina è sempre stata accanto alla sua Bianca, durante tutto il periodo di studio, trascorso in casa, per via della pandemia.

Nonostante la solitudine creata con la didattica a distanza, questa ragazza non era mai sola, perché aveva la più fidata compagna di classe che avrebbe mai potuto desiderare.

Bianca ha rivelato che, come molti altri ragazzi, non ha vissuto al meglio i periodi di studio a casa. Le mancava il rapporto con i compagni e con i docenti e non c’era un modo reale di mettersi a contatto con certe situazioni. Tuttavia, è stato proprio grazie alla sua adorata Kaina, che è riuscita a rimanere salda sui suoi valori e non lasciarsi vincere dallo sconforto. Tutte le volte che l’umore della sua padroncina precipitava, la piccola pitbull interveniva, fino a farle spuntare nuovamente il sorriso.

Proprio per questo, la ragazza, l’ha voluta accanto durante la foto di diploma, in modo da specificare che, una buona parte del merito di questa impresa, va decisamente al suo straordinario cane.

Articoli correlati