Il cane in fin di vita, non si sarebbe perso il matrimonio della sua amata umana, ma quel giorno era troppo debole per accompagnarla all’altare…Ecco la commovente storia.

Nel corso degli ultimi 15 anni, un cane di nome Charlie era vissuto e cresciuto con la sua umana, Kelly O’Connell, sostenendola in ogni momento della sua vita. E, naturalmente, questo cane in fin di vita non si sarebbe perso uno dei più importanti momenti con Kelly: il suo matrimonio.

Prima del matrimonio di Kelly in Colorado, Stati Uniti, nessuno si aspettava che Charlie potesse vivere abbastanza a lungo per fare parte di questo giorno così importante. All’anziano cane era stato diagnosticato un tumore al cervello, che stava lasciando il suo corpo debole e fragile.

Kelly ha preso Charlie quando era solo un cucciolo, lei aveva 19 anni e viveva a New York. Charlie, era stato trovato in un carrello della spesa, nel freddo inverno.

Charlie

Non era alla ricerca di un cane da adottare, ma quando vide Charlie nel rifugio sapeva che avrebbe dovuto renderlo parte della sua famiglia. “E’ stato amore a prima vista”, ha detto Kelly.

A Charlie non restava molto da vivere, e quando è finalmente arrivato il giorno delle nozze, l’animale non aveva la forza di camminare. Così lo fecero visitare dal veterinario la mattina stessa, la ragazza stava già prendendo in considerazione di rinviare le nozze, ma il dottore disse che il cane non stava soffrendo ma che era solo molto stanco. Per Kelly era troppo importante che ci fosse anche il suo amato cane, così la sorella, una delle damigelle d’onore ha deciso di portarlo all’altare in braccio.

Charlie al matrimonio

Il fotografo ha catturato la bella scena, sapevano tutti quanto fosse importante per Kelly avere il suo vecchio amico al suo fianco.

Kelly Wedding

“Non c’è abbastanza mascara nel mondo per questo momento “, ha scritto su Facebook Jen Dziuvenis, fotografo di matrimoni. “I cani sono i migliori.”

Non c’era dubbio che Charlie rappresentasse parte della famiglia per la sua umana.

morendo cane nel matrimonio

“Solo le persone che amano il proprio cane farebbero quello che si farebbe per un membro della famiglia malato”, ha detto Jen “Dopo la cerimonia, lei continuava a dire, ‘Charlie, sei qui. Ce l’hai fatta’. ”

Charlie e Kelly

Ovviamente la coppia non partì in luna di miele, Charlie era troppo stanco per affrontare un viaggio del genere. Purtroppo, poco più di una settimana dopo il matrimonio, Charlie è morto. Ma ha lasciato tanto amore dietro di se e tantissimi bei ricordi alla sua famiglia che è rimasta con lui fino alla fine.