Il cane di famiglia li lascia per sempre, lo amavano ed erano distrutti dal dolore. Dopo due giorni ricevono un segno che fa pensare loro, che l’amato cane sia felice li dov’è…

Il loro cane Bandit era tutto per la famiglia Callaghan. Lo avevano salvato anni fa ed era diventato un membro della famiglia in poco tempo, facendosi amare da tutti i componenti. Aveva una serie di problemi di salute, ma i Callaghans hanno sempre fatto del loro meglio perché stesse bene e fosse felice.

Twitter / _c80_ (Catie Callaghan)

Aveva subito innumerevoli interventi chirurgici nei suoi 15 anni di vita, e purtroppo nel suo ultimo intervento, Bandit si è spento per sempre. La famiglia Callaghan è rimasta devastata dal dolore della perdita del loro amato figlio adottivo.

Twitter / _c80_ (Catie Callaghan)

Due giorni dopo che il loro cane era morto, la sua mamma umana notò qualcosa che le ha dato la speranza di credere che Bandit stesse cercando di lasciarle un messaggio mettendola al corrente che stava bene. La ciotola dell’acqua del cane era ancora fuori, dal momento che la famiglia era stata troppo presa dal lutto per impacchettare le sue cose. Quando lei guardò la ciotola, rimase scioccata nel vedere che nell’acqua residua si era formata una faccina sorridente.

 

Qualcuno potrebbe pensare che questa è solo una coincidenza, ma la famiglia Callaghan crede che sia un segno dal cielo per Doggy per fargli sapere che Bandit sta bene.

Twitter / _c80_ (Catie Callaghan)

Twitter / _c80_ (Catie Callaghan)

La figlia di Callaghan, Catie, scattò una foto della ciotola faccina e la postò su Twitter. E’ diventata rapidamente virale, ottenendo oltre 13.000 retweet. Centinaia di utenti di Twitter hanno offerto le loro condoglianze.

Un’altra persona ha risposto al suo tweet con un’immagine simile affermando: “Mi è successa la stessa cosa! All’inizio del 2015; ho pianto tanto perché avevo perso il mio cane. Mentre piangevo ho abbassato lo sguardo e ho visto questo “.

Twitter / _c80_ (Catie Callaghan)

Spesso si ha bisogno di aggrapparsi alla più piccola speranza per superare un momento difficile come la perdita di un pelosino, ma perché non dare il beneficio del dubbio se questo ci fa bene? Quindi forse può essere un segnale dal cielo, dopo tutto sappiamo già che tutti i cani vanno in paradiso!

 

Articoli correlati