Cane e gatto destinati alla morte sono stati salvati dal loro veterinario (VIDEO)

A volte si devono vivere esperienze estreme per comprendere e conoscere davvero l’amore ed è quello che hanno vissuto due bellissimi animali. Un cane e un gatto destinati alla morte adesso vivono felici a casa del loro salvatore, il loro veterinario.

Un veterinario ha rifiutato di uccidere due splendidi pelosi e per questo li ha condotti nella propria casa. Entrambi hanno un’evidente paralisi alle zampette posteriori; per questo per loro risulta impossibile camminare normalmente ed espellere i bisogni. Entrambi, infatti, indossano un pannolino perché probabilmente hanno perso la sensibilità; non è chiara quale sia la loro storia prima di questo filmato. Quello che è possibile sapere è che un cane e un gatto destinati alla morte sono vivi perché il loro veterinario si è rifiutato di ucciderli; non solo si è rifiutato, ma ha perfino deciso di condurli nella propria casa e dare loro un’altra possibilità per essere felici. Bambino di 9 anni spende i suoi risparmi per sfamare i cani per strada.

Questi pelosi hanno tantissima vitalità, percepibile dai loro occhi e ogni giorno per loro è una novità; questo veterinario ha compiuto un gesto meraviglioso che dona speranza a tutti quei pelosi che hanno una malattia. A volte, è possibile convivere con le malattie ed è possibile anche dare una qualità di vita meravigliosa. I due pelosi sono stabili, nel loro complesso stanno bene; hanno tantissima voglia di vivere. amano tantissimo le coccole e vivono la propria vita con delle persone che li amano profondamente. Tassista scende in un fiume per salvare un cane trasportato dalla corrente.

Spesso quando sembra che non ci siano speranze, la vita dona grandi e inaspettate gioie; in questo caso il destino ha deciso che un uomo meraviglioso doveva salvare due vite pure e con grande bisogno di affetto. Qualcuno, evidentemente, ha rinunciato a loro, ma non il loro veterinario e attuale proprietario e salvatore; i due pelosi hanno un’altra opportunità per essere felici e per avere una vita difficile, ma appagante. Il cane Sid è rimasto intrappolato nella piscina ghiacciata. I lamenti del cane Olaf allertano la proprietaria (VIDEO)

Leggi anche Casa di cura per cani è il luogo di conforto dei cani anziani destinati alla soppressione (VIDEO)

Articoli correlati