Cane da guardia di una banda si è sdraiato a terra con loro durante un incursione: anche lui si è arreso (VIDEO)

I cani passano la loro vita affianco alla loro famiglia, proteggendola e dandogli un amore infinito. Purtroppo, molto spesso i cani, soprattutto quelli di taglia grande, vengono usati per scopi molto cattivi e crudeli, ad esempio come guardia per le bande di trafficanti di droga. Tuttavia, quando la polizia brasiliana ha fatto incursione dopo aver intercettato un grande traffico di droga, all’interno di una casa, è stata sorpresa da una reazione molto particolare dal loro cane. Il cane della banda infatti, vedendo i suoi “proprietari” a terra, ha deciso di sdraiarsi anche lui. Il cane si è arreso insieme ai trafficanti, credendo si trattasse semplicemente di un gioco.

Credit: Instagram / @dise_americana

La vicenda è accaduta a San Paolo, in Brasile, dove la polizia aveva intercettato già da tempo una banda di trafficanti di droga. Dopo aver aspettando che un altro gruppo di persone si presentasse nella loro casa con una grande quantità di droga, la polizia ha deciso di intervenire, facendo irruzione e trovandosi davanti a una scena del tutto esilarante.

Il cane si è arreso

La polizia ha ritrovato ben 1,1 tonnellate di Marijuana, registrata tramite una telecamera portata da un agente di polizia. Tuttavia, quando la polizia ha fatto sdraiare a terra la banda, il loro cane da guardia ha deciso di unirsi al “gioco”, sdraiandosi anche lui.

Credit: Instagram / @dise_americana

Il Rottweiler veniva usato come cane da guardia della banda, ma a quanto pare non si è comportato affatto in questo modo. Probabilmente i suoi proprietari si aspettavano una reazione difensiva nei confronti degli agenti, ma il cane ha deciso di sdraiarsi buffamente a terra.

Tre persone della banda sono state arrestate, e il cane fortunatamente è stato trovato in buona salute. Oltre a lui, sono stati trovati altri e due cani da guardia, che saranno tutti trasferiti e addestrati per andare con delle amorevoli famiglie.

Articoli correlati