Cane corre più di 3 chilometri per trovare il suo padrone andando nel suo luogo di lavoro

I cani sono animali fedelissimi ai loro proprietari, capaci di compiere gesti folli per loro pur di rivederli. Oggi sempre più famiglie decidono di adottare cani che diventano in poco tempo parte integrante della famiglia. Indy è un cane molto legato alla sua proprietaria, Liza Thayer, tanto da percorrere 3 chilometri pur di rivederla, recandosi nel suo luogo di lavoro.

cane scappa per cercare la sua proprietaria nel suo luogo di lavoro

Succede molto spesso che i cani, quando vedono i loro padroni andare via di casa senza di loro, comincino a agitarsi e tentano in tutti i modi di convincere il loro proprietario a portarli con loro.

Il cane di Liza Thayer avrebbe cercato la sua compagna all’infinito pur di rivederla, percorrendo ben 3 chilometri per recarsi nel suo luogo di lavoro.

La ragazza aveva lasciato il cane con i suoi genitori poiché doveva andare in un altra città, a un matrimonio di un suo amico.

cane scappa per cercare la sua proprietaria nel suo luogo di lavoro

È successo nel Connecticut, negli Stati Uniti, mentre Lisa era lontana da casa. Quando gli anziani si sono recati nel parco per far fare una passeggiata al cane, lui ne ha approfittato dandosi alla fuga alla ricerca di Liza.

Per prima cosa il cane si è recato nel luogo di lavoro della ragazza, alla residenza del Deep River. Infatti Roger sapeva che Liza lavorasse li in quanto la ragazza lo porta spesso per far compagnia alle persone anziane e con mobilità ridotta.

cane scappa per cercare la sua proprietaria nel suo luogo di lavoro

È stato avvistato dalle telecamere di sicurezza, in cui si vede il cane correre verso la recinzione della residenza.

“Probabilmente ha pensato che se la mamma non era a casa doveva essere al lavoro “

ha detto la ragazza.

Dopo un paio d’ore i genitori della ragazza, grazie alla chiamata della residenza dove lavora Liza, sono riusciti a riprendere il cane e portarlo a casa.

“ Ringrazio tutte le mie stelle fortunate per aver portato a casa Indy. Siamo molto fortunati ad avere così tante persone che si prendono cura di noi “

ha concluso la ragazza.

Articoli correlati