Cane attraversa la strada dando la zampa al suo proprietario

Vagando per il web sono mille le immagini o video di animali che fanno cose buffe o estremamente divertenti che molto spesso ci rallegrano la giornata o ci fanno stare meglio, basta poco come la loro semplicità per farci felici.

Per fortuna nostra, c’è chi cerca di scovare questi tipi di video o immagini divertenti o c’è chi senza volerlo si imbatte, durante la vita di tutti i giorni, in questi veri e propri spettacoli sia per la vista che per l’umore.

Questo è l’assurdo caso che si è presentato agli occhi di una giornalista per le strade di Kathmandu, che sono quotidianamente affollatissime e quindi teatro giornaliero di mille stranezze.

La giornalista che passava per la città solamente con l’intento di visitarla qualche giorno per poi raggiungere il campo base ai piedi del famigerato monte Everest si è ritrovata una scena incredibilmente buffa difronte a lei, un cane ed il suo proprietario attraversano la strada, vi chiederete cosa ci sarà di tanto strano, ebbene ciò che rende il momento incredibile è il modo in cui i due attraversano la strada.

L’uomo chiede la zampa al cane che prontamente gliela porge per poi camminare a due zampe di fianco al suo proprietario con un passo che ha del comico.

Naturalmente il tutto è stato ripreso dalla giornalista tramite video che in seguito è stato pubblicato su Twitter per diventare dopo poco tempo virale a causa della natura del video.

In molti hanno sicuramente apprezzato il video ma anche in tanti hanno espresso la propria opinione, chi ha cercato di dare un tono fantasy alla vicenda sostenendo che il cane in realtà fosse un cane magico o chi addirittura ha dato credito alla teoria che vede il cane come un bambino travestito.

Alcuni invece hanno commentato facendo notare l’incredibile naturalezza dell’evento, come se l’uomo e il suo cane fossero soliti attraversare la strada in quel modo.

Tutte opinioni e teorie che hanno dell’assurdo ma che fanno ridere, fanno divertire e che sicuramente fanno passare dei bei momenti, e questo è assolutamente l’importante.

https://www.youtube.com/watch?v=1JG0_NJzoZM

Lascia un commento