Anche se questo capitolo della vita di Negão è iniziato con una perdita difficile da sostituire, sono tanti gli amici che si è guadagnato e che vogliono il meglio per lui

“Resterà con noi fino a quando deciderà di andare via o meno ” ha detto un funzionario dell’ospedale . “Mentre permane qui, gli daremo tutta l’attenzione, il calore e l’amore di cui ha bisogno.”

Negão vive fuori dell'ospedale

Ma qualcosa è accaduto di recente con Negão, la sua storia è stata conosciuta da molti ed una persona è arrivata in una macchina con i suoi cani e ha preso Negão. Ora l’ospedale chiede che venga riportato finché non sarà lui a decidere di non tornare.

“Il direttore dei servizi ospedalieri, Giselle Bianchi, ha detto che il cane è stato preso da un parente di un paziente. Secondo lei, un uomo in una macchina argentata è venuto alle 10:50, accompagnato da due cani di piccola taglia, e Negão si è avvicinato ” dice in  un post su Facebook .

“Fece un giro in macchina con due cani, e poi ritornò questa volta da solo, prese Negão in braccio e lo portò nell’auto ”

“L’uomo che ha visto quello che è successo ha fotografato la targa e l’immagine è stata invita alla polizia. I dipendenti dell’ospedaliere chiedono che Negão venga “restituito.” ”

Non sappiamo ancora che cosa è accaduto a Negão, forse l’uomo ha voluto dargli una casa, in caso affermativo, speriamo presto di sapere chi è e se Negão si è abituato ad avere una nuova famiglia.