Ha Seguito L’Ambulanza Che Trasportava Il Suo Umano, Fino All’Ospedale, Sono Passati 8 Mesi E Negão E’ Ancora Lì Che Lo Aspetta

       

Questo cane di nome Negão ha perso l’unica persona al mondo che contava per lui. Purtroppo non ha modo di conoscere il motivo ma dal momento che il suo umano è entrato in ospedale, questo cane non si è più spostato ignaro che il suo proprietario non uscirà mai più.


Nel corso degli ultimi 8 mesi il cane è rimasto fuori del dall’ospedale Ruth Cardoso , a Santa Catarina, Brasile.

 Tutto è iniziato alla fine dello scorso anno dopo che il suo umano, un uomo senza fissa dimora, è stato portato lì dopo essersi ammalato di quella che si è rivelata essere un’infezione fatale. Negão era corso dietro l’ambulanza fino all’ospedale e ha visto quando hanno portato il suo umano su una barella dentro l’ospedale.

Cane aspetta la sua defunto umana

Negão non ha mai lasciato il posto ed è ancora in attesa che esca il suo proprietario, anche se sono trascorso i giorni, le settimane e i mesi, non si mosse dal luogo dove aveva visto l’ultima volta il suo unico amico in vita.


Non passò molto tempo prima che le persone che lavorano in ospedale realizzassero che Negão si trovava lì per un motivo. Ogni volta che arriva un’ambulanza con un paziente, si avvicinava e veniva a vedere se per caso stessero trasportando il suo umano.

Negão

Il personale dell’ospedale ha cominciato a fare in modo che Negão avesse sempre cibo e acqua, e qualcosa dove ripararsi. Infatti, anche se hanno trovato famiglie disposte ad adottarlo, tutte le volte è fuggito per poi tornare davanti all’ospedale.


Ora in ospedale non pensano più a convincere Negão, si sono accordati con un ente di beneficenza locale per gli animali per garantire che Negão sia sempre in buona salute, un veterinario controlla ogni tanto che lui stia bene ed è anche stato castrato.

Negão è rivisto da un veterinario

Anche se questo capitolo della vita di Negão è iniziato con una perdita difficile da sostituire, sono tanti gli amici che si è guadagnato e che vogliono il meglio per lui

“Resterà con noi fino a quando deciderà di andare via o meno ” ha detto un funzionario dell’ospedale . “Mentre permane qui, gli daremo tutta l’attenzione, il calore e l’amore di cui ha bisogno.”

Negão vive fuori dell'ospedale

Ma qualcosa è accaduto di recente con Negão, la sua storia è stata conosciuta da molti ed una persona è arrivata in una macchina con i suoi cani e ha preso Negão. Ora l’ospedale chiede che venga riportato finché non sarà lui a decidere di non tornare.

“Il direttore dei servizi ospedalieri, Giselle Bianchi, ha detto che il cane è stato preso da un parente di un paziente. Secondo lei, un uomo in una macchina argentata è venuto alle 10:50, accompagnato da due cani di piccola taglia, e Negão si è avvicinato ” dice in  un post su Facebook .

“Fece un giro in macchina con due cani, e poi ritornò questa volta da solo, prese Negão in braccio e lo portò nell’auto ”

“L’uomo che ha visto quello che è successo ha fotografato la targa e l’immagine è stata invita alla polizia. I dipendenti dell’ospedaliere chiedono che Negão venga “restituito.” ”

Non sappiamo ancora che cosa è accaduto a Negão, forse l’uomo ha voluto dargli una casa, in caso affermativo, speriamo presto di sapere chi è e se Negão si è abituato ad avere una nuova famiglia.

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook