Il cane adottato posa per il suo primo selfie in auto col proprietario: la foto è virale

Grazie ai social network possiamo scoprire storie nuove ogni giorno: come quella del campione di football che ha adottato un cane da un rifugio. Il loro primo selfie sta facendo il giro del mondo

Il cane adottato posa per il suo primo selfie in auto col proprietario: la foto è virale

 

Il mondo dei social network offre ogni giorno tantissimi spunti interessanti, si sa. Anche perché è capace dimettere in connessione persone che normalmente sarebbero lontanissime tra loro. Un esempio sono i cosiddetti vip, personaggi famosi dello spettacolo o dello sport, seguiti e ammirati in ogni momento della propria vita virtuale. Ed è per questo che una foto come quella postata solo qualche giorno fa su Instagram da Terrell Watson, giocatore di football dei Cleveland Browns, non è passata inosservata, e ha fatto il giro del web: si tratta di un selfie in auto, mentre compie il suo primo “viaggio” con il suo nuovo migliore amico, il cane Dexter.

Lo scatto di Terrell era accompagnato da un messaggio: “Questa mattina mi sono svegliato e il mio appartamento era troppo tranquillo, senza nessuno che mi svegliasse per andare in bagno. Così sono andato al canile e ho adottato questo affettuoso, giocoso, gioioso ragazzo! Ecco Dexter, il mio nuovo miglior amico”. L’atleta, grande appassionato di 4 zampe, aveva da poco perso il suo primo cane, Koda, e così ha deciso di dare una possibilità di una famiglia a un altro animale.

fonte:http://velvetpets.it/