Cane abbandonato senza cibo e acqua prova a gettarsi dal balcone per salvarsi

Gli abusi sugli animali purtroppo sono moltissimi, e questi poveri animali farebbero di tutto pur di togliersi da questa situazione. Vengono lasciati senza cibo e acqua, in mezzo alla sporcizia, e questo spinge loro a compiere anche gesti folli pur di riacquistare un po’ di dignità e liberarsi da questo inferno.

Questo povero cane ad esempio, in Egitto, ha provato a gettarsi dal terzo piano della sua casa, rimanendo incastrato con il collare nel balcone, fortunatamente. Era senza cibo e acqua, incatenato nella sporcizia, per questo ha pensato di lanciarsi di sotto pur di fuggire da quella vita.

I residenti del Cairo, in Egitto, sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto questo povero cagnolino dondolante dal balcone. IL cane aveva provato a gettarsi dal terzo piano, rimanendo incastrato per il collare che, fortunatamente, ha evitato l’impatto con il suolo.

Si presuppone che fosse li da ben 5 ore, in attesa che qualcuno la salvasse. Fortunatamente un uomo è riuscito ad entrare nella sua abitazione, scoprendo una triste verità. Bella, il cagnolino, viveva in un balcone molto sporco, senza acqua e cibo. Ora è stata presa dall’ESMA (Egyptian Society for Mercy to Animals).

L’inizio di una nuova vita

Fortunatamente ora può dimenticare la sua vecchia vita, dato che è stata adottata da una splendida famiglia negli Stati Uniti, grazie anche all’aiuto dell’organizzazione Special Needs Rescue and Rehabilitation.

Insieme alla sua nuova famiglia si è trasferita in Texas, dove vive serenamente insieme al suo adorabile fratellino. I due vanno molto d’accordo, e bella ora potrà vivere una vita tranquilla e dormire al caldo nel suo comodo divano.

Ricordiamo che gli abusi sugli animali sono molto frequenti, quindi nel caso tu veda un qualche maltrattamento su di essi, contatta immediatamente chi di dovere, affinché questa brutta pratica possa finire e far vivere delle vite tranquille a questi poveri animali.

Articoli correlati